Baron89
0
arizona77 ha scritto:Baron89 ha scritto:arizona77 ha scritto:Baron89 ha scritto:arizona77 ha scritto:Sino a che gli Italiani, a partire da me,
hanno il Diesel in testa.....
Auto di tali caratteristiche, seppur con prezzi ridicoli di acquisto,
penso che abbiano poca speranza di fare vendite " interessanti "
Secondo me perché in Italia, l'unico modo per avere un po più di "sprint" e risparmiare è comprare diesel...la mentalità del diesel è quasi obbligata...
Se pensi che una Megane RS da 26.000 euro paga (nella mia provincia) 700 euro di bollo e, udite udite, 2.900 euro di assicurazione (furto e incendio) annua....vale a dire 3.600 euro/anno solo per mantenerla legalmente.....passa la voglia a chiunque....anche a chi ha le possibilità...
Beh, certo..... :cry:
Dovresti venire su, almeno sull' Assicurazione spenderesti meno
di un terzo
Magari! Se riesci a trovarmi un buon lavoro alle stesse condizioni del mio, verrei subito.....e non sto scherzando!
Su si vive molto meglio....
Anche se qui ci sono cose che, ahimè....non vorrei mai lasciare (e non parlo della famiglia)!
Magari....magari si....Va male anche qui:
stamattina intervistato in TIVVI c'era un operaio di Vicenza disoccupato da 2 anni.
A Vicenza....una potenza industrialmente parlando, pensa un po'.
Non hai qualche parente che sta come " residenza ".....:?:
Mia nonna è marchigiana e vive a Fano (PU), mio zio è marchigiano ma vive a Torino da....50 anni più o meno, mio padre è marchigiano e vive qui.
Dovrei avere qualche parente a Rovigo, dato che mio nonno era veneto....questo da parte di padre.
Da parte di mia madre, mia nonna è milanese (figlia del notaio Martelli), e qualche parente ce l'ho pure a Milano...
Le occasioni ci sarebbero pure...onestamente ho cercato e spesso cerco tutt'ora....tutto quello che trovo sono: promoter (co.co.co/ co.co.pro), laureati in ingegneria, lavori per persone altamente specializzate e via discorrendo....ma nel concreto nulla di fattibile, o comunque niente di meglio o simile a quello che già faccio (io sono un privilegiato rispetto ai miei coetanei).
Sono un povero cristo incapace