aamyyy
0
Esatto. Io sono uno di questi.sono tutti in attesa che esca il nuovo modello della Y, probabilmente a settembre
Esatto. Io sono uno di questi.sono tutti in attesa che esca il nuovo modello della Y, probabilmente a settembre
Sta che puoi mettere la marcia mentre guardi da un'altra parte (magari la strada...che ne dici?) perché, almeno per quanto mi riguarda, il tatto mi funziona ancora.Dove sta la differenza?uno sullo schermo e l'altro sulla console
immagino fosse pure bianca
Si cambia solo a macchina ferma, quindi si può anche togliere lo sguardo dalla strada. Comunque il sistema della Model 3 tenta di "indovinare" quale marcia inserire (D o R) e pare che indovini quasi sempre. Non l'ho provato, ma così dicono alcuni video che ho visto.Sta che puoi mettere la marcia mentre guardi da un'altra parte (magari la strada...che ne dici?) perché, almeno per quanto mi riguarda, il tatto mi funziona ancora.
Faccio io una domanda: indosso spesso dei guanti di peccary, funziona ugualmente il tablet ?
Ecco, il problema è il "quasi".... e comunque, posso decidere da solo da che parte voglio andare?il sistema della Model 3 tenta di "indovinare" quale marcia inserire (D o R) e pare che indovini quasi sempre.
Certo che puoi decidere se non fare niente e lasciare la marcia che ha scelto la macchina, oppure se inserire la marcia che vuoi tu, come si farebbe normalmente.Ecco, il problema è il "quasi".... e comunque, posso decidere da solo da che parte voglio andare?
Diciamo che, per quelli che sono i miei gusti, anche i nuovi modelli BMW non hanno tutta questa gran eleganza, a partire dalle suv. Comincio a vedere qualche XM e, in confronto alla Model Y, sembra un Ducato.Oggi in pieno centro storico, ztl, una Tesla Model Y parcheggiata dietro a una vecchia BMW serie 3, probabilmente con permesso residenti e diciamocelo, il concetto di auto elegante non appartiene alla Model Y, almeno facendo il confronto con l'altra, non più in produzione tra l'altro. Sembrava di vedere un'auto con dietro parcheggiato un furgone, come dimensioni soprattutto.
Sta che puoi mettere la marcia mentre guardi da un'altra parte (magari la strada...che ne dici?) perché, almeno per quanto mi riguarda, il tatto mi funziona ancora.
Faccio io una domanda: indosso spesso dei guanti di peccary, funziona ugualmente il tablet ?
Diciamo pure che sono inguardabili.anche i nuovi modelli BMW non hanno tutta questa gran eleganza
...cosa che personalmente trovo una solenne porcheria.Come qualunque auto fa 5 anni a questa parte che ha la maggioranza dei comandi touchscreen.
Sarà l'età, ma i tablet in auto distraggono parecchio anche me. Per fortuna sulla mia carretta qusi tutti i comandi più importanti sono ancora "vecchia scuola". Dico quasi perché per la regolazione dell'altezza dei fari e per togliere l'ASR devo smanettare sul touch screen (almeno non ho l'orribile tablet che hanno messo sul modello successivo) e la cosa non mi piace (ero ben abituato sulle bavaresi dove con un tastino in mezzo alla plancia gestivi ASR/ESP (su neve può aiutare) e con la classica rotellina regolavi i fari, che è una cosa utile in caso di nebbiaSta che puoi mettere la marcia mentre guardi da un'altra parte (magari la strada...che ne dici?) perché, almeno per quanto mi riguarda, il tatto mi funziona ancora.
Ecco, anche io guido spesso con i guanti perché, pur non essedo assolutamente freddoloso, patisco il freddo alle mani. Ho risolto acquistando un paio di guanti tecnici che hanno una zona conduttiva in corrispondenza di indici e pollici, ma devo dire che non offrono lo stesso comfort dei guanti in pelle.Faccio io una domanda: indosso spesso dei guanti di peccary, funziona ugualmente il tablet?
Stai scherzando vero? Il "Toyota Touch" che ho sulla Auris funziona anche coi guanti di crosta da boscaiolo...Se guidi coi guanti, bè , non c’è soluzione. Se ti garba li togli , altrimenti non è l’auto giusta. Come qualunque auto fa 5 anni a questa parte che ha la maggioranza dei comandi touchscreen
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa