belpietro ha scritto:sono abiti che costano come un coupé.
tedesco.
di conseguenza, presuppongono un padre/marito che paghi, o una donna di autonoma abbondante capacità di spesa.
i casi uno e due saranno piuttosto rari, il caso tre invece sarà più frequente; che so, una Letizia Moratti, una Krizia, una Maria De Filippi...
meglio un bel cappotto di cachemire ... :lol: :lol: :lol:
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:sono abiti che costano come un coupé.
tedesco.
di conseguenza, presuppongono un padre/marito che paghi, o una donna di autonoma abbondante capacità di spesa.
i casi uno e due saranno piuttosto rari, il caso tre invece sarà più frequente; che so, una Letizia Moratti, una Krizia, una Maria De Filippi...
Non sono sicuro se si è capito, ma mi riferivo alla moda in oggetto in qualità di osservatore esterno......
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:sono abiti che costano come un coupé.
tedesco.
Non sono sicuro se si è capito, ma mi riferivo alla moda in oggetto in qualità di osservatore esterno......
anche io.
e tu la osserveresti volentieri, la mamma della Marcegaglia con un capino siffatto?
trinacrio ha scritto:preferisco la moda che dia spazio all'immaginazione 8)
http://www.youtube.com/watch?v=eaB9sjigGxw
Botto88 ha scritto:però, a parte quella nera, le altre sono piatte come assi da stiro.....
LUISELLA1972 ha scritto:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa