Mauro 65
0
pensavo ti riferissi al mio avatar :XD:zero c. ha scritto:
pensavo ti riferissi al mio avatar :XD:zero c. ha scritto:
resta colpa dell'architetto... Non è l'utente che deve capire, è l'architetto che deve farsi capire...Mauro 65 ha scritto:Non so se manco una S blindata arrivi a stazzare 27 e mezzo nominali
Temo che sarà la solita auto perfetta che noi zozzoni non riusciamo a comprendere
un po' come certi progetti architettonici che non è l'architetto fuori di cocuzza ma l'utilizzatore finale decerebrato che non capisce il valore dell'opera
:XD:
hpx ha scritto:Ma chi è che scrive e verifica ste recensioni? Innanzi tutto non pesa peso 2750 kg ma 2290 kg, in linea con la serie 7 Hybrid che ne pesa 2150.
porca paletta, altro che scalda wurst per davvero!hpx ha scritto:Date un occhio qua altro che le Telefunken ....
http://www.lexus.com/models/LS/explore/
arizona77 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:2750 kg :shock:
Ottima auto ma in quel segmento i tedeschi fanno paura
anzi Lexus o Infiniti che Bmw o Audi...
le ultime due coppie hanno stufato alla grande
ripieghero'
sulla nuova CLS SB
http://www.youtube.com/watch?v=aLSuNn7hwDc
ma propio perche' sei tu![]()
hpx ha scritto:Ma chi è che scrive e verifica ste recensioni? Innanzi tutto non pesa peso 2750 kg ma 2290 kg, in linea con la serie 7 Hybrid che ne pesa 2150.
modus72 ha scritto:hpx ha scritto:Ma chi è che scrive e verifica ste recensioni? Innanzi tutto non pesa peso 2750 kg ma 2290 kg, in linea con la serie 7 Hybrid che ne pesa 2150.
QR parlava di peso in ordine di marcia..
Si spera che siano 2300kg, altrimenti si arriva vicini a doversi prendere la C...
modus72 ha scritto:resta colpa dell'architetto... Non è l'utente che deve capire, è l'architetto che deve farsi capire...Mauro 65 ha scritto:Non so se manco una S blindata arrivi a stazzare 27 e mezzo nominali
Temo che sarà la solita auto perfetta che noi zozzoni non riusciamo a comprendere
un po' come certi progetti architettonici che non è l'architetto fuori di cocuzza ma l'utilizzatore finale decerebrato che non capisce il valore dell'opera
:XD:
Mauro 65 ha scritto:pensavo ti riferissi al mio avatar :XD:zero c. ha scritto:
Merlin91 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:pensavo ti riferissi al mio avatar :XD:zero c. ha scritto:
che ho scoperto essere una Isetta 8)
zero c. ha scritto:Merlin91 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:pensavo ti riferissi al mio avatar :XD:zero c. ha scritto:
che ho scoperto essere una Isetta 8)
fatta su licenza...coreva l'anno?
onriverside - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa