mi piacciono i cabrio o i coupe' cabriolet per cui acquistero' o una volkswagen eos o l'evoluzione di quella che sara' la peugeot 207,entrambe usate di un paio d'anni o piu' o in alternativa un bel cabrio bmw seie 3 strausato e tunizzato.
G5 ha scritto:Parto io.
La prossima auto sarà probabilmente un altro fuoristrada da affiancare al 4Runner. Non penso l'acquisterò prima di un paio di anni o forse anche di più.
Probabilmente sarà un usato e mi piacerebbe fosse questa
![]()
anche se il sogno è questo![]()
Ora tocca a voi dire la vostra. Buon divertimento.
Mah, il 4x4 è sfizioso ma non mi sono mai e dico mai trovato in diffcoltà con la trazione 4x2 e delle buone gomme (e si che sterrati leggeri e neve capitano spesso), non vedo perchè spendere soldi in più all'acquisto, come costi di gestione e maggior consumo di carburante se realmente non ne ho bisogno... alla fine mi fa comodo avere sospensioni robuste e buona altezza da terra. L'importante è che la motorizzazione sia adeguata, consumi poco, abbia costi di gestione accettabili e abbia il cambio automatico...dexxter ha scritto:attacca 1500? e prendi un 4x4;jaccos ha scritto:Odio i dossi, le buche ecc. quindi un suv, probabilmente 4x2.
bella auto con interni ancor più belliprocida ha scritto:A fine noleggio dell'attuale Bravo Sport, opterò molto probabilmente per la nuova Giulietta multiair 170 cv; l'ho provata, anche se brevemente causa folla, al porte aperte, trovandola molto coinvolgente e più personale delle pari fascia.
Inoltre ritengo le fascia C auto che costituiscono un pò la classica quadratura del cerchio: sono valide su tutti i tipi di percorsi e ti permettono di non svenarti con i costi di gestione.
Saluti
il cambio automotico fa consumare di più però znche in questo caso si può obiettare che cambiare manualmente non è che sia una gran fatica. Detto questo il 4x4 è vero che serve poco ma si può fate in modo di renderlo utile andato un pò fuori strada. Roba leggera ovviamente. Cmq, ne a avevamo già parlato, eviterei piuttosto di spendere soldi per sedili in pelle o cerchi da 19.....jaccos ha scritto:Mah, il 4x4 è sfizioso ma non mi sono mai e dico mai trovato in diffcoltà con la trazione 4x2 e delle buone gomme (e si che sterrati leggeri e neve capitano spesso), non vedo perchè spendere soldi in più all'acquisto, come costi di gestione e maggior consumo di carburante se realmente non ne ho bisogno... alla fine mi fa comodo avere sospensioni robuste e buona altezza da terra. L'importante è che la motorizzazione sia adeguata, consumi poco, abbia costi di gestione accettabili e abbia il cambio automatico...dexxter ha scritto:attacca 1500? e prendi un 4x4;jaccos ha scritto:Odio i dossi, le buche ecc. quindi un suv, probabilmente 4x2.![]()
mac128bit ha scritto:la mia si chiama Fisker Karma ed è elettrica!
![]()
![]()
![]()
Che ne dici?![]()
NEWsuper5 ha scritto:
rgiorda ha scritto:
stone1958 ha scritto:G5 ha scritto:Parto io.
La prossima auto sarà probabilmente un altro fuoristrada da affiancare al 4Runner. Non penso l'acquisterò prima di un paio di anni o forse anche di più.
![]()
Vedi, a piegare la pedana ho fatto piu' o meno come quello della prima foto.
Se mai ti vendo la mia![]()
pll66 ha scritto:G5 ha scritto:Parto io.
![]()
Scusa ma, siete messi così male a parcheggi, dalle vostre parti?
Ora come ora non saprei, l'ho appena cambiata. Dipenderà molto dalle esigenze che avrò allora. Dopo la prima monovolume avevo deciso che al cambio avrei preso una SW, invece ho preso una monovolume ancora più grande...
Sicuramente guarderò con molta attenzione all'offerta dell'ibrido.
capnord ha scritto:![]()
questo è il mio
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa