Salve a tutti, ho un Opel corsa c 1.3 gasolio del 2005 e quando metto la macchina in folle accelera da sola, sale di giri e poi torna normale. Cosa potrebbe essere?
Il filtro aria sporcoSalve a tutti, ho un Opel corsa c 1.3 gasolio del 2005 e quando metto la macchina in folle accelera da sola, sale di giri e poi torna normale. Cosa potrebbe essere?
Gae1955 - 57 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa