Ussignur!! Non riesco ad uscirne proprio fuori da Telepass!
Infatti ad ottobre avevo inviato la raccomandata per la disdetta del contratto Telepass restituendo anche l'apparato come da prassi.
Mi è stato così comunicato che il mio contratto verrà chiuso il prima possibile e che dovevo solo pagare le ultime fatture rimasto.
Ok tutto bene pago le ultime fatture e mi dicono che non ci saranno mai più addebiti e il contratto veniva chiuso e così io ho chiuso anche le mie utenze bancarie con telepass.
A novembre mi arriva un altra fattura e io chiedo spiegazioni e mi dicono che si scusano per il disagio siccome non si erano accorti che erano rimaste altre fatture da pagare e così mi arriva una lettera dalla
MBCredit Solutions S.p.A che mi intima di pagare entro 7 giorni tramite un bonifico altrimenti dovrò poi pagare delle penali.
E allora io pago quest'ultima fattura e poi chiedo a Telepass se questa volta il mio rapporto con loro è definitivamente chiuso e se non dovrò pagare altre fatture. E Telepass mi risponde in modo affermativo che il mio contratto è chiuso e che non riceverò più addebiti.
E adesso siamo a dicembre e mi arrivata ancora un'altra fattura, e comunque mi sono accorto che il mio contratto è ancora aperto!
Ma che questi so pazzi? Non riesco a scollarmi di dosso Telepass che continua a chiedermi fatture nonostante io abbia inviato la disdetta 2 mesi fa. Ho già inviato e-mail ad autostrade spa e a telepass ma di più non posso fare.
Suggerimenti?
Infatti ad ottobre avevo inviato la raccomandata per la disdetta del contratto Telepass restituendo anche l'apparato come da prassi.
Mi è stato così comunicato che il mio contratto verrà chiuso il prima possibile e che dovevo solo pagare le ultime fatture rimasto.
Ok tutto bene pago le ultime fatture e mi dicono che non ci saranno mai più addebiti e il contratto veniva chiuso e così io ho chiuso anche le mie utenze bancarie con telepass.
A novembre mi arriva un altra fattura e io chiedo spiegazioni e mi dicono che si scusano per il disagio siccome non si erano accorti che erano rimaste altre fatture da pagare e così mi arriva una lettera dalla
MBCredit Solutions S.p.A che mi intima di pagare entro 7 giorni tramite un bonifico altrimenti dovrò poi pagare delle penali.
E allora io pago quest'ultima fattura e poi chiedo a Telepass se questa volta il mio rapporto con loro è definitivamente chiuso e se non dovrò pagare altre fatture. E Telepass mi risponde in modo affermativo che il mio contratto è chiuso e che non riceverò più addebiti.
E adesso siamo a dicembre e mi arrivata ancora un'altra fattura, e comunque mi sono accorto che il mio contratto è ancora aperto!
Ma che questi so pazzi? Non riesco a scollarmi di dosso Telepass che continua a chiedermi fatture nonostante io abbia inviato la disdetta 2 mesi fa. Ho già inviato e-mail ad autostrade spa e a telepass ma di più non posso fare.
Suggerimenti?