Tourillo ha scritto:
Una qualunque delle auto "normali" che abbiamo avuto in famiglia finora..il Touareg è la prima che ci da problemi..le altre tutte perfette..
Comunque se ti vai a cercare il pdf delle condizioni contrattuali dell'estensione di garanzia scoprirai che neanche se la stipuli al momento dell'acquisto ti coprirà tutte le parti dell'auto..quindi è una fregatura..
Mah che discorso... :shock:
Che cosa c'entra questo con il fatto di avere la certezza matematica che il dato modello della determinata marca non mi darà mai rogne?
Se dovessi fare il tuo stesso ragionamento... anche io non posso che parlare bene delle VW che ho avuto fino ad ora... altrimenti col cassso che ne compravo un'altra!! :twisted:
E pensa un pò che stranezza...

parlo delle ultime tre che per inciso sono state VW Passat...
Ma questo non mi permette certo di consigliarla a occhi chiusi come auto affidabilissima... e proprio a fronte del fatto che altri hanno avuto testimoniandolo proprio qui e non solo, esperienze meno positive della mia sotto questo aspetto.
Per quanto riguarda l'estensione di garanzia...
Avendola stipulata al momento dell'acquisto, il contratto l'ho letto :twisted:
E tutto sommato le parti comprese mi sono sembrate più che sufficienti per decidere in tal senso.
Ognuno è libero di fare le proprie valutazioni in tal senso e poi magari trarne le conclusioni alla fine dell'esperienza.
Certo è che mi sentirei abbastanza più fessacchiotto ritrovandomi qui sul forum a lamentarmi di una spesa "imprevista" da sostenere a causa di un guasto che sotto... sotto... non vivendo nel mondo delle favole, sapevo avrebbe potuto prima o poi per la logica delle probabilità, interessare la mia auto.
E intendiamoci, guarda che sono ben lungi dal giustificare il fatto che ciò possa accadere e addirittura con una frequenza esasperante...
Ma... mi adeguo all'andazzo e per contrastare in qualche modo questa eventualità prendo
tutte le dovute precauzioni che ho a disposizione.