fovolk ha scritto:L'auto è una bomba il motore anche se non ho ancora finito il rodaggio perchè ho fatto solo 750 km :twisted:
La s3 nuova non esce mai in contemporanea della A3 ma bensì qualche anno dopo.... Quindi pur essendo come dici tu vecchia, è sempre affascinante.scvin1 ha scritto:fovolk ha scritto:L'auto è una bomba il motore anche se non ho ancora finito il rodaggio perchè ho fatto solo 750 km :twisted:
posta qualche foto! grazie.
hai avuto il coraggio che non ho avuto io, a volte i forum nn bisognerebbe frequentarli..... "adesso esce la nuova", "nuovo pianale"....ecc..
bisognerebbe comprare con il cuore(ma anche un occhio al portafoglio)
bella scelta.
Ciao.
fovolk ha scritto:La s3 nuova non esce mai in contemporanea della A3 ma bensì qualche anno dopo.... Quindi pur essendo come dici tu vecchia, è sempre affascinante.scvin1 ha scritto:fovolk ha scritto:L'auto è una bomba il motore anche se non ho ancora finito il rodaggio perchè ho fatto solo 750 km :twisted:
posta qualche foto! grazie.
hai avuto il coraggio che non ho avuto io, a volte i forum nn bisognerebbe frequentarli..... "adesso esce la nuova", "nuovo pianale"....ecc..
bisognerebbe comprare con il cuore(ma anche un occhio al portafoglio)
bella scelta.
Ciao.
Con oggi sono arrivato a 1260 km e sto iniziando a sentire il sound melodico.
Le foto...purtroppo non sono un asso con il p.c. e quindi non riesco a scaricarle qui :twisted:
fovolk ha scritto:L'auto è una bomba il motore anche se non ho ancora finito il rodaggio perchè ho fatto solo 750 km :twisted:
PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:L'auto è una bomba il motore anche se non ho ancora finito il rodaggio perchè ho fatto solo 750 km :twisted:
Dai... Dai... Cesco :lol: su mettici un pò di impegno un pò di sentimento...
Dicci... Dicci... Bello per esteso però... ehhhhhh...
Com'è lo... scatolo nuovo??![]()
fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:L'auto è una bomba il motore anche se non ho ancora finito il rodaggio perchè ho fatto solo 750 km :twisted:
The best....Passatun The best :twisted: Sono soddisfatto anche per i consumi calcolando che ha solo 1517km al momento, riesco a fare i 10km/l abbondanti nel misto..... Le entrate in autostrada sono uno spettacolo 5-6000giri e le marcie entrano come delle tuonate :twisted:
PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:L'auto è una bomba il motore anche se non ho ancora finito il rodaggio perchè ho fatto solo 750 km :twisted:
The best....Passatun The best :twisted: Sono soddisfatto anche per i consumi calcolando che ha solo 1517km al momento, riesco a fare i 10km/l abbondanti nel misto..... Le entrate in autostrada sono uno spettacolo 5-6000giri e le marcie entrano come delle tuonate :twisted:
Ok... nel dritto...
Ma tra le curvette com'è??
Perchè le fai vero Cescole curve??
![]()
Tourillo ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:L'auto è una bomba il motore anche se non ho ancora finito il rodaggio perchè ho fatto solo 750 km :twisted:
Ok... nel dritto...
![]()
Uh!..Mi han detto che è bravissimo a far le curve!..Così bravo che vola!..:lol:
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=mIYCrYvAAyU
Lui c'ha il nuovo ACCPASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:L'auto è una bomba il motore anche se non ho ancora finito il rodaggio perchè ho fatto solo 750 km :twisted:
Ok... nel dritto...
![]()
nikipassat ha scritto:Lui c'ha il nuovo ACCPASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:L'auto è una bomba il motore anche se non ho ancora finito il rodaggio perchè ho fatto solo 750 km :twisted:
Ok... nel dritto...
![]()
" Automatic Curve Control "
![]()
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa