manuel46
0
Ciao a tutti amici, giusto una settimana fa parto da casa per fare delle commissioni e tutto ok, risalgo in auto dopo aver fatto poca strada 2 o 3 km e premendo il pulsante....niente, mi sono detto "ecco ci siamo, la batteria mi ha lasciato" riprovo e invece parte, fatti altri pochi km altra sosta e di nuovo un paio di tentativi per farla partire, praticamente si sente il "tuc" dell'accensione del quadro come quando premi il pulsante senza però premere la frizione e togliere la marcia, al terzo tentativo parte, poi per tutta settimana non l'ha più fatto, tornato a casa ho controllato con un piccolo tester, batteria 100% (ha quasi 5 anni) alternatore ok, stamattina di nuovo, faccio per partire, cilecca 2 volte e poi parte, poi le successive accensioni ok!
ho chiamato l'officina renault dove faccio di solito i tagliandi ma siccome solo per dargli un occhiata dovrei prendere appuntamento mi chiedevo se avevate una vaga idea di cosa sia, se a qualcuno con megane II sia mai capitato, magari il pulsante che non fa contatto bene, oppure qualche relè che non sente più che io sono sia in folle e ho la frizione schiacciata, infatti come ripeto si sente il quadro accendersi ma non fa lo start!
Grazie a tutti.
ho chiamato l'officina renault dove faccio di solito i tagliandi ma siccome solo per dargli un occhiata dovrei prendere appuntamento mi chiedevo se avevate una vaga idea di cosa sia, se a qualcuno con megane II sia mai capitato, magari il pulsante che non fa contatto bene, oppure qualche relè che non sente più che io sono sia in folle e ho la frizione schiacciata, infatti come ripeto si sente il quadro accendersi ma non fa lo start!
Grazie a tutti.