Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

La mia citigo g-tec

La mia citigo g-tec - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. _micaela

    _micaela

    Iscritto:
    1533370569
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    14
    Buongiorno, quasi un anno fa vi avevo chiesto consiglio perché ero indecisa tra la citigo e la Fabia. Premesso che sicuramente per chi ha necessità di un bagagliaio più grande la seconda è quella più adatta , io ho optato per la citigo-gtec. Avendo raggiunto i miei primi 15.000km volevo condividere con voi le mie impressioni da principiante. Sono soddisfatta dell'acquisto. Si muove bene sia in città che fuori. Ci sono andata ad Ischia senza alcun problema. I consumi sono bassi anche se dicono con un pieno di metano 300 km in realtà in città con il traffico si arriva a 240-250km. Mi dà sicurezza sia come carrozzeria che come motore. Anche in 4 siamo stati comodi. Quindi per me è stata la scelta giusta. Ho letto da qualche parte che l'hanno tolta dalla produzione per sostituirla con quella elettrica. Peccato perché è una macchinetta valida. Vi ringrazio per i consigli.
     
    A Brumista piace questo elemento.
  2. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.369
    Piaciuto:
    5.297
    Bene, grazie per la recensione.
    Certo che il metano ... prima si lamentava la scarsità della rete, ora che molti hanno investito (almeno al nord) in impianti, molte case stanno facendo marcia indietro. L'unico che pare ancora puntare sul metano è il gruppo VW.

    Sfogliavo il listino di 4R e va detto che la scelta per modelli Bifuel è veramente ridotta.
     
    A Utente_1871360023 piace questo elemento.
  3. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Bentornata allora! E complimenti per l'acquisto e per aver condiviso le tue importanti impressioni.
     
  4. _micaela

    _micaela

    Iscritto:
    1533370569
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    14
    Al centro ancora sono pochi, io ho la fortuna di averlo vicino casa ma quando mi devo spostare fuori Roma ho imparato ad utilizzare le app preposte per cercare il distributore lungo il tragitto.non troppi per la verità. Ma il risparmio rispetto alla benzina per me è notevole
     
  5. _micaela

    _micaela

    Iscritto:
    1533370569
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    14
    Grazie a voi per essere disponibili ad aiutare.
     

Condividi questa Pagina