non trovo il topic sulla BRavo visto che e' una macchina che a nessuno piace.. la t-jet intendo ... sono a 11400km da gennaio: una bomba!!! perfetta Golf? ma va a cagher!!! :lol:
venanziomix ha scritto:con la centralina rimappata poi sta dietro alle 200cavalli senza timore reverenziale. q4 2.4 jtd 159? anche quelle. :shock:
Buceci ha scritto:La macchina è davvero bella, e quel motore dovrebbe essere straordinario.
E' mia opinione che il suo principale difetto sia nell'avere antenate che si chiamavano: Tipo, Brava, Stilo. Macchine mai apprezzate, a mio avviso a ragione.
La nuova Bravo ha anche il compito di svecchiare quell'immagine, e per farlo ci vuole tempo. Chi è rimasto scottato da precedenti esperienze con le vecchie Fiat deve aver tempo per dimenticare!
la tipo era stata un successone....nel boom sono in italia ne vendevano 20mila al mese....Buceci ha scritto:La macchina è davvero bella, e quel motore dovrebbe essere straordinario.
E' mia opinione che il suo principale difetto sia nell'avere antenate che si chiamavano: Tipo, Brava, Stilo. Macchine mai apprezzate, a mio avviso a ragione.
La nuova Bravo ha anche il compito di svecchiare quell'immagine, e per farlo ci vuole tempo. Chi è rimasto scottato da precedenti esperienze con le vecchie Fiat deve aver tempo per dimenticare!
era solo un modo per scherzare non mi permetto di dirlo con convinzione, pero' ieri ci sono stato un po' dietro , ma solo perche' erano in 4 sull'alfa, io ero da solo e con poca v-power nel serbatoio :lol:Chrom ha scritto:venanziomix ha scritto:con la centralina rimappata poi sta dietro alle 200cavalli senza timore reverenziale. q4 2.4 jtd 159? anche quelle. :shock:
...e chissà perché, la cosa non mi stupisce per nulla... 8)
venanziomix ha scritto:con la centralina rimappata poi sta dietro alle 200cavalli senza timore reverenziale. q4 2.4 jtd 159? anche quelle. :shock:
venanziomix ha scritto:non trovo il topic sulla BRavo visto che e' una macchina che a nessuno piace.. la t-jet intendo ... sono a 11400km da gennaio: una bomba!!! perfetta Golf? ma va a cagher!!! :lol:
Chrom ha scritto:venanziomix ha scritto:con la centralina rimappata poi sta dietro alle 200cavalli senza timore reverenziale. q4 2.4 jtd 159? anche quelle. :shock:
:twisted:MultiJet150 ha scritto:Chrom ha scritto:venanziomix ha scritto:con la centralina rimappata poi sta dietro alle 200cavalli senza timore reverenziale. q4 2.4 jtd 159? anche quelle. :shock:
Shhh, taci che il nemico ti ascolta. 8) 8) 8) :twisted: :twisted: :twisted:
Per me la Tipo invece è stata tanto apprezzata,mio papà ne aveva una 1.4 base e io una 1.4 DGT e mi ricordo all'epoca era l'unica alternativa degna della Golf (che comunque è stata sempre avanti) specie con le versioni Sedicivalvole e Granturismo. Dopo la Tipo? La Bravo è la vera antenata,bella,sportiva,con i suoi bei motori,quando vedo una versione Sport ripenso alla Tipo Sedicivalvole (è come dire che quando penso ad una Golf GTI ripenso alle vecchie Golf GTI). Brava e Bravo e poi la Stilo non avevano nulla del carattere di una Tipo,la Bravo si inveceBuceci ha scritto:La macchina è davvero bella, e quel motore dovrebbe essere straordinario.
venanziomix ha scritto:non trovo il topic sulla BRavo visto che e' una macchina che a nessuno piace.. la t-jet intendo ... sono a 11400km da gennaio: una bomba!!! perfetta Golf? ma va a cagher!!! :lol:
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa