Direi che è ottimo il mio Hyundai ix20 1.6 CRDI secondo il CDB sta sui 7,1 l/100kmAmmappelo.
Ma non era la regina dei consumi ( bassi )
??
Direi che è ottimo il mio Hyundai ix20 1.6 CRDI secondo il CDB sta sui 7,1 l/100kmAmmappelo.
??
Direi che è ottimo il mio Hyundai ix20 1.6 CRDI secondo il CDB sta sui 7,1 l/100km
Ma....
saro' io il fenomeno allora....
Citta' tanta
( a testimonianza, la media dei km percorsi e' 36 l' ora )....
6,2 litri con il GLC 250
Anche io 36 Km/h di media.
Ma la GLC benzina o diesel?
Guarda le cilindrate e vedrai che alla fine sei tu piu leggero di fedesiena…. e non solo anche piu potenza e piu Nm.D....
Ma hai un' idea di quanto pesa, a parte i 204 cv
??
Credo che il fenomeno sei proprio tu...Ma....
Citta' tanta
6,2 litri con il GLC 250
Tu devi ancora capire come é fatta la tua macchinaDirei che è ottimo il mio Hyundai ix20 1.6 CRDI secondo il CDB sta sui 7,1 l/100km
Direi consumi più che buoni.Devo dire che, al contrario di quello che si legge altrove, questi motori sono astemi, in quanto a consumi di acqua/olio...
Anche sulla mia Giulia, fino ai 20000 km, 0 consumi dei suddetti, poi tagliando obbligatorio, da protocollo longrenting...
Quanto alla sete di diesel, dopo circa 21000 km, sono intorno alla media di 6,1/6,2 l/100 km, con uso misto, ma, purtroppo, spesso anche cittadino....
Difetti? troppo poco il tempo x usarla....
Saluti
Insomma ... o hai il piede molto pesante, o fai percorsi esclusivamente urbani ... oppure hai un motore sbevazzone. Presenti i consumi di un 2 litri turbodiesel di due segmenti superiori con relativa stazza e guidato molto allegramente.Direi che è ottimo il mio Hyundai ix20 1.6 CRDI secondo il CDB sta sui 7,1 l/100km
Puo essere l unico che va normale e non si mette li per fare tutte le prove di questo mondo e dice la veritá...Insomma ... o hai il piede molto pesante, o fai percorsi esclusivamente urbani ... oppure hai un motore sbevazzone. Presenti i consumi di un 2 litri turbodiesel di due segmenti superiori con relativa stazza e guidato molto allegramente.
Era il consumo "normale" della mia ex 318d ... io cammino allegro ed ho percorsi pesanti come consumi, per questo sono perplesso.Puo essere l unico che va normale e non si mette li per fare tutte le prove di questo mondo e dice la veritá...
Io sono del parere che si puo risparmiare il litro di carburante anche andando allegro, tutto dipende come si preme il pedale con quale marcia lo fa e con quale sensibilitá.Era il consumo "normale" della mia ex 318d ... io cammino allegro ed ho percorsi pesanti come consumi, per questo sono perplesso.
Vedo che consuma quasi come la Berlina… 220 D 6.0l 100Km test contro Giulia 2.2 D 6.2l 100km AutozeitungMa....
Citta' tanta
6,2 litri con il GLC 250
Ammappelo.
??
Insomma ... o hai il piede molto pesante, o fai percorsi esclusivamente urbani ... oppure hai un motore sbevazzone. Presenti i consumi di un 2 litri turbodiesel di due segmenti superiori con relativa stazza e guidato molto allegramente.
cuorern - 4 minuti fa
agricolo - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 ore fa