non vogliamo sapereAlla fine che si fa?
Ci si tiene la Matiz o la ragazza?
![]()
non vogliamo sapereAlla fine che si fa?
![]()
Alla fine che si fa?
![]()
È proprio vero, brutta bestia la solitudine...Tanto cosa lo chiudi a fare, tra due giorni ne apre un altro…
Si sente solo, come Cesav40, cerca un po' di attenzioni, tutto qui.
![]()
Potessi vivere da solo su un'isola a fare il guardiano del faro...È proprio vero, brutta bestia la solitudine...
Potessi vivere da solo su un'isola a fare il guardiano del faro...
Grazie della citazione... Federico Monti Arduini, credo fosse un disco per l'estate del 1974... il mio colpo di fulmine con i tasti bianchi e neri... e pensare che il mio synth giace inoperoso da oltre un lustro... grande anche l'ing. MOOG che ha aperto un mondo superato poi solo dai campionamenti...anni indimenticabili i 70/80... una bella isola nell'oceano e qualche tastiera... uainot...potresti anche dedicarti a un'attività rilassante come il moog......
il mio colpo di fulmine con i tasti bianchi e neri...
Incoraggia la a continuare e fatti aiutare da lei a studiare...purtroppo mia figlia ha abbandonato il violino... esaurimento nervoso, depressione, anoressia da bullismo... almeno prosegue con danza e coro...la musica è un patrimonio che ti porti dentro... sempre... e per sempre...Uno dei miei progetti mai realizzati sarebbe quello di imparare a suonare una tastiera leggendo la musica e usando anche la sinistra.... Almeno ho avuto la soddisfazione che l'impresa è riuscita a mia figlia, anche se prima il triennio di liceo e ora l'università non le lasciano il tempo di coltivare la cosa, a parte l'impegno di tastierista nel coro giovani della parrocchia...... Spero che continui, la musica suonata è il re dei passatempo.
fatti aiutare da lei a studiare
purtroppo mia figlia ha abbandonato il violino... esaurimento nervoso, depressione, anoressia da bullismo... almeno prosegue con danza e coro...
Tua figlia di certo sa domarti più di chiunque altro.Sarei un pessimo studente..... ero già acido da giovane, adesso che sono vecchio sarei insopportabile anche per la maestra di San Francesco...
Grazie... grazie.Mi spiace molto.... tanti auguri, non c'è molto altro da dire.
Carloantonio70 - 57 secondi fa
deadmanwalking - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa