gbortolo ha scritto:
L'importante che sei convinto di quello che fai:
hai avuto indicazione di pro e soprattutto contro della tua scelta, quindi se hai deciso così fai bene.
Il problema di scegliere è che a volte non si hanno tutti gli strumenti per decidere ed a cose fatte si dice :- l'avessi saputo non avrei fatto così.
Ciao

:thumbup:
Bravo Gbortolo!! E' proprio così.
Scusami Saraeli se ti sono sembrato INSISTENTE ma sai perchè spingevo per fartela guidare subito?
perchè quando passo da un demolitore vedo cumuli di tecnologia accatastata come ferrovecchio e penso che relativamente poco tempo prima quelle masse abbandonate di lamiera erano costosissime vetture desiderate, attese, lavate e curate dai loro proprietari...
tutto è relativo, soprattutto il tempo, e la concezione del nuovo... Non riusciremo mai a piegare veramente certe regole di mercato.. quindi... tanto vale...
E poi volevo darti una panoramica ponderata dei rischi, molti dei quali forse marginali, ma presenti, che si corrono in una contrattazione.
questo perchè di solito le persone con precedenti penali, quando dedidono di togliersi dal mercato diretto dei malviventi, investono proprio nel settore di rivendita delle auto (anche se di solito nei "multimarca")..... quindi..... la panoramica delle possibilità di tutela mi sembrava doverosa...
Poi uno decide che puà andar bene così e va avanti.
Io per esempio non ho neanche reclamato quando il conce, al momento della consegna del mezzo in officina per la verifica al dsg, mi ha chiesto di firmare, senza dirmelo ovviamente, anche la parte dove affermo che la riparazione è andata a buon fine.
Ho solo pensato: "BRAVO, ho capito chi sei e qual è la tua onestà e correttezza, saprò tutelarmi in seguito"... tanto ho ancora 14 mesi di garanzia... e poi ne avevo già aggirato i rimbalzi con i quali voleva farmi credere che gli sganci marcia erano normali per allontarmi dall'officina senza fare niente. Ho scritto le sue parole al servizio clienti skoda... Mi ha richiamato il giorno dopo INCAZZATO (lui ...) perchè dalla skoda lo avevano tenuto al telefono un'ora......
(così impari a prender pel culo i clienti) (e poi a me la macchina DOVEVA esser vista)
E ancora lo dovrà, visto che è migliorata ma non guarita.
ciao
Buona skoda. Vedrai che, anche se nel 2011, ti soddisferà.