Io no.belpietro ha scritto:mah, io mi azzardo a vedere una certa differenza tra oltre un milione di euro intascati e un contromano in città.
belpietro ha scritto:mah, io mi azzardo a vedere una certa differenza tra oltre un milione di euro intascati e un contromano in città.
allora ha ragione er batmanPanDemonio ha scritto:Io no.belpietro ha scritto:mah, io mi azzardo a vedere una certa differenza tra oltre un milione di euro intascati e un contromano in città.
belpietro ha scritto:allora ha ragione er batmanPanDemonio ha scritto:Io no.belpietro ha scritto:mah, io mi azzardo a vedere una certa differenza tra oltre un milione di euro intascati e un contromano in città.
che ha fatto di particolare, nulla più che un contromano in città.
a chi non è successo di parcheggiare in divieto?
un contromanobelpietro ha scritto:che ha fatto di particolare, nulla più che un contromano in città.
PanDemonio ha scritto:un contromanobelpietro ha scritto:che ha fatto di particolare, nulla più che un contromano in città.
sull'auto di servizio
col vigile che blocca il traffico
per fare shopping.
Non so a te, ma a me non si presenta mai nessun vigile a bloccare il traffico per "evitarmi di trovare le saracinesche abbassate". E se faccio un'infrazione col mezzo di servizio pago doppio: la multa ai vigili e la sanzione disciplinare al corpo, quest'ultima maggiorata (fino a sospensione da servizio e paga) se la cosa getta discredito sulla F.A.
Oltretutto non è nemmeno un evento eccezionale: non ci scordiamo l'elicottero per la sagra del peperoncino e l'ala intera dell'ospedale riservata per l'intervento...
Come non darti 5 stelle ?PanDemonio ha scritto:un contromanobelpietro ha scritto:che ha fatto di particolare, nulla più che un contromano in città.
sull'auto di servizio
col vigile che blocca il traffico
per fare shopping.
Non so a te, ma a me non si presenta mai nessun vigile a bloccare il traffico per "evitarmi di trovare le saracinesche abbassate". E se faccio un'infrazione col mezzo di servizio pago doppio: la multa ai vigili e la sanzione disciplinare al corpo, quest'ultima maggiorata (fino a sospensione da servizio e paga) se la cosa getta discredito sulla F.A.
Oltretutto non è nemmeno un evento eccezionale: non ci scordiamo l'elicottero per la sagra del peperoncino e l'ala intera dell'ospedale riservata per l'intervento...
biasci ha scritto:Se lei o qualunque altro statale, vuole andare a fare shopping, lo fa con i suoi mezzi.
Data la disinvoltura con cui se ne approfittano, se venissero fuori "numeri alti" anche per lei, ti stupiresti? Io no.belpietro ha scritto:biasci ha scritto:Se lei o qualunque altro statale, vuole andare a fare shopping, lo fa con i suoi mezzi.
sono d'accordissimo.
ma restano, a mio personale parere, due comportamenti illeciti di ben diversa caratura.
belpietro ha scritto:biasci ha scritto:Se lei o qualunque altro statale, vuole andare a fare shopping, lo fa con i suoi mezzi.
sono d'accordissimo.
ma restano, a mio personale parere, due comportamenti illeciti di ben diversa caratura.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa