Con il caldo che fa,ci vuole......brrrrrrrrrr che frèchLa NASA organizzò puntigliosamente tutta la spedizione, per fare in modo che il LEM si posasse esattamente alle una.
Per un perfetto all'un'aggio.
Mah, utopisticamente...forse... ma se i paesi in cui si trovano sono regimi illiberali... Non vedo come...
Io non ricordo di averlo mai sostenuto, se intendi questo... ma che occorra trovare un sistema di vita, produzione e trasporto sostenibile mi pare lampante... basta saper leggere i dati ... se si ha a cuore il futuro dei nostri figli. Altrimenti come diceva quella frase su Sansone ed i filistei?Eppure, pare che elettrificare centinaia di milioni di auto sia cosa buona e giusta....... O no?
Ancora attendo di sapere quando e dove l'ho sostenuto...Eppure, pare che elettrificare centinaia di milioni di auto sia cosa buona e giusta....... O no?
Ancora attendo di sapere quando e dove l'ho sostenuto...
Ah allora non capisco cosa c'entrano le auto a batteria con le innovazioni IT portatili che non danno un vero progresso ma costano in termini ambienatali ed umani... mi ricorda quando faccio le domande scomode al mio confessore o a qualche attivista politico di sorta... andare sulla luna, tornando IT, ha comportato molte scoperte ed innovazioni, alcune utili, altre meno...IMHO...Mica ho scritto che l'hai sostenuto tu..... O meglio, se non erro tu sei un fautore dell'elettrico no-battery, vero?
Sì parlava delle nefandezze compiute per produrre smartphone e tablet, e del fatto che litio e coltan si trovano per lo più in paesi diversamente democratici. Dal momento che si tratta di materie prime necessarie per la produzione di batterie, ho semplicemente esteso il discorso all'autotrazione elettrificata , che a detta di molti (non tu) sarebbe la panacea per l'ambiente. Poi, con calma, cercherò di capire come c'entra il confessore.Ah allora non capisco cosa c'entrano le auto a batteria con le innovazioni IT portatili che non danno un vero progresso ma costano in termini ambienatali ed umani... mi ricorda quando faccio le domande scomode al mio confessore o a qualche attivista politico di sorta... andare sulla luna, tornando IT, ha comportato molte scoperte ed innovazioni, alcune utili, altre meno...IMHO...
Lo so che Lo sai... comunque un altro sviluppo della epopea spaziale sono state proprio le fuel cell... che non sono utili nelle tavolette informatiche...Poi, con calma, cercherò di capire come c'entra il confessore.
comunque un altro sviluppo della epopea spaziale sono state proprio le fuel cell... che non sono utili nelle tavolette informatiche...
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa