L'unico fatto che mi frenerebbe sarebbe il cambio automatico, io senza frizione soffro...
Sei ancora gggiovane, almeno dentroPanoramico ha scritto:L'unico fatto che mi frenerebbe sarebbe il cambio automatico, io senza frizione soffro...
Suby01 ha scritto:Io ho appena fatto i 40 e non sono più così intransigente. E poi l'awd subaru funziona meglio con l'automatico
Heniadir ha scritto:Suby01 ha scritto:Io ho appena fatto i 40 e non sono più così intransigente. E poi l'awd subaru funziona meglio con l'automatico
Mai provata una STI?
Piano,stiamo parlando di uno station wagon da 4,70 mt diesel da 150 cv non di una benzina da oltre 300Panoramico ha scritto:Heniadir ha scritto:Suby01 ha scritto:Io ho appena fatto i 40 e non sono più così intransigente. E poi l'awd subaru funziona meglio con l'automatico
Mai provata una STI?
Ecco, diglielo!![]()
Suby01 ha scritto:Piano,stiamo parlando di uno station wagon da 4,70 mt diesel da 150 cv non di una benzina da oltre 300
Suby01 ha scritto:Piano,stiamo parlando di uno station wagon da 4,70 mt diesel da 150 cv non di una benzina da oltre 300
Heniadir ha scritto:Suby01 ha scritto:Piano,stiamo parlando di uno station wagon da 4,70 mt diesel da 150 cv non di una benzina da oltre 300
Tu non stavi parlando di una sw ma in generale dicendo "E poi l'awd subaru funziona meglio con l'automatico",nella tua frase non vedo ne D ne sw, inoltre se parliamo della Levorg il DIT e' un motore a benzina, quindi 2+1 errori in 2 frasi.
Suby01 ha scritto:Se la parte incriminata è quella che hai messo tra virgolette è un altro discorso, nessun errore (se avessi quotato solo quella anche tu saresti stato più chiaro).
Non ho mai avuto problemi ad ammettere quando sbaglio. Ripeto che credevo che il punto della tua risposta fosse automatico si/automatico no. E da come ha risposto a te panoramico (diglielo anche tu) mi pare che l'abbia intesa come me.Heniadir ha scritto:Suby01 ha scritto:Se la parte incriminata è quella che hai messo tra virgolette è un altro discorso, nessun errore (se avessi quotato solo quella anche tu saresti stato più chiaro).
Altro discorso...nessun errore...parte quotata...
Hai scritto solo mezza riga ed hai sbagliato, dai su non e' mica un errore ammettere di avere scritto una cazzata, poi se uno doveva capire cosa ti passava per la testa beh sempre errore tuo.
L'elemento centrale della trasmissione sui modelli (non Sti) con Lineartronic è una versione semplificata (ma concettualmente) identica di quanto installato sulla Sti.Heniadir ha scritto:Mai provata una STI?Suby01 ha scritto:Io ho appena fatto i 40 e non sono più così intransigente. E poi l'awd subaru funziona meglio con l'automatico
U2511 ha scritto:L'elemento centrale della trasmissione sui modelli (non Sti) con Lineartronic è una versione semplificata (ma concettualmente) identica di quanto installato sulla Sti.
E (per l'appunto) funzionano parecchio meglio che non l'awd montato sulle manuali (non Sti)
Heniadir ha scritto:Per la DIT qui vendono solo versioni con CVT
Panoramico ha scritto:Non è che potresti sacrificarti per noi ed andarla a provare?
Ah, la millesei, non il missile da 300 somari!![]()
zagoguitarhero - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa