bumper morgan ha scritto:immagino...anche l'atro marocchino starà facendo salti di gioia
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:immagino...anche l'atro marocchino starà facendo salti di gioia
I miei figli qui in Belgio non hanno gli stessi diritti così generosamente offerti dall'italia (i minuscola) per il semplice motivo che sia io che mia moglie siamo nati in Italia. Se vogliono ottenere la cittadinanza belga la devono richiedere, e non la si ottiene automaticamente perché nati qui, per ottenerla automaticamente bisogna che almeno uno dei 2 genitori sia nato qui. In Italia fanno le cose alla grande.![]()
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:immagino...anche l'atro marocchino starà facendo salti di gioia
I miei figli qui in Belgio non hanno gli stessi diritti così generosamente offerti dall'italia (i minuscola) per il semplice motivo che sia io che mia moglie siamo nati in Italia. Se vogliono ottenere la cittadinanza belga la devono richiedere, e non la si ottiene automaticamente perché nati qui, per ottenerla automaticamente bisogna che almeno uno dei 2 genitori sia nato qui. In Italia fanno le cose alla grande.![]()
ALGEPA ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:immagino...anche l'atro marocchino starà facendo salti di gioia
non ho capito,tu lo ritieni giusto il trattamento Dei tuoi figli in Belgio?
Francamente invidio le persone di questo forum che hanno sempre un idea precisa su ogni questione,mai una critica rivolta a capire se un azione come questa porta vantaggi o svantaggi ad un paese,si butta li la frase che il nostro Paese fa sempre la cosa sbagliata mentre gli altri paesi sono nel giusto e che gli italiani sono un popolo di pecoroni.
X una volta ,dico una volta,chi ha idee precise a riguardo esponga i pro ed i contro,dimostri i problemi o i vantaggi che i paesi che adottano questa pratica ricevono, e poi se ne discute con e più elementi.
ALGEPA ha scritto:sempre stimolanti queste argomentazioni
davide2570 ha scritto:non sono argomentazioni,ma dati di fatto e se ci può essere un senso al rilascio della cittandinanza per i nati in italia(anche io metto la "i" minuscola e non perchè scrivo sempre così nei forum) a DETERMINATE CONDIZIONI -e quelle che chiedono sono un po' scarsine- non è poi assolutamente giusto che avranno diritto di far godere di tutta una serie di privilegi i loro parenti fino al 48esimo grado,come del resto già accade in itaGlia!
e parlo per esperienze multiple + o - dirette...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa