alfistaConvinto ha scritto:
iCastm ha scritto:
Mi viene da proporvi un confronto.
Santoro viene pagato dal canone dei telespettatori. Ma fa anche moltissimi introiti pubblicitari, tanto che forse potrebbe non avere bisogno del canone. E' corretto dunque dire che paghiamo noi direttamente lo stipendio Santoro?
I ricavi della Fiat dipendono perlopiù dalla vendita di autovetture ed altri veicoli, ma ha ricevuto anche aiuti pubblici. E' corretto dunque dire che paghiamo noi direttamente lo stipendio di Marchionne?
Mi sembra che spesso alcune persone usino due pesi e due misure: Santoro può dire quello che vuole perchè attira i privati; Marchionne non può fare quello che vuole perchè riceve aiuti pubblici.
porca paletta è una questione di matematica! mi pare che ad una puntata lo disse pure che annozere a fine anno fa guadagnare alla rai "tot " euro di utile!!!!
te lo ripeto se una delle trasmissioni + viste in assoluto per vivere ha bisogno di canone pubblico la mediaset dovrebbe fallire in 1 mese !!!!
non rigiratevi la frittata
Lasciatelo dire, ma sembri troppo fomentato sulla questione. Non voglio togliere alcunchè a Santoro e alla sua capacità di fare ascolti (anche se è discutibile a mio giudizio), ma volevo proporre un parallelo per contribuire alla discussione. Nessun rigiramento di frittata, matematicamente parlando ti do perfettamente ragione, anche se comunque non è corretto dire che il canone c'entra nulla (comunque occupa una frequenza pubblica).
Se invece non vuoi un discorso costruttivo, ma hai scritto solo per osannare Santoro levo il disturbo, però mi auguro che intervenga l'Admin perchè il forum ha un altro scopo.