alfalele ha scritto:
procida ha scritto:
valvonauta_distratto ha scritto:
Per portare a fondo una vettura il nurb. mi pare un pò cosi e cosi, è abbastanza pericoloso ci son poche vie di figa e i piloti saranno costretti a tenerne di conto.
Do un'occhiata ai video.
Azz.....vie di figa!!

!!
Dicci dove sono....accorriamo in massa!
Ciao
Ot una domanda quanti km hai già fatto sulla G10?
quando la guidi ti da la sensazione di avere i cavalli che ha o no?
Grazieee
Ciao Lele; ho fatto solo 1200 km in poco + di 2 mesi, avendo pochissimo tempo x usarla e aggiungerei....purtroppo.
Il giudizio sul multiair è molto positivo, perchè è realmente un motore a....360°: in Normal non sembra di avere 170 cv perchè il motore è molto morbido e silenzioso, ma, in realtà, il fatto che ti muovi comunque in modo spedito lo noti confrontando il tuo passo con il resto del circolante.
Diverso il discorso in Dynamic: lì i cavalli ci sono tutti e la macchina diventa fin troppo esuberante per una guida nel traffico (in tali condizioni il dosaggio della frizione richiede maggiori attenzioni rispetto, ad es., al t-jet 150 cv che avevo prima), mentre risulta estremamente godibile sul misto e in autostrada (dove va moolto spedito "senza sforzo apparente", restando + che silenzioso..).
Aggiungo una cosa importante: già dopo una percorrenza così limitata la manovrabilità del cambio è migliorata moltissimo, morbida e precisa.
Saluti