75TURBO-TP ha scritto:BC tutto bene?![]()
Oddio....domanda di riserva?
75TURBO-TP ha scritto:BC tutto bene?![]()
75TURBO-TP ha scritto:Stai attento,tu, Fancar,Loopo ed io siamo segnati sul suo libro nero![]()
E' una persona in gamba :thumbup: di sicuro quando gli arriverà la macchina ci farà leggere le sue impressioni, cmq nell'area Fiat mi pare di aver letto proprio l'altro giorno qualche suo commento nel topic "lucchetto selvaggio".75TURBO-TP ha scritto:Sei un guerrafondaio,autofede2009 ha scritto:156jtd. ha scritto:autofede2009 ha scritto:ho appena saputo che il "vecchio" Chrom, ha acquistato una bellissima Giulietta 170cv e avrei molto piacere di avere una sua dettagliata impressione sulla vettura...![]()
è da un po che non bazzica questo forum o sbaglio?
GIà... abbiamo bisogno che rientri...![]()
Pero' era divertente litigarci ogni tanto,poi ultimamente rispondeva solo con gli smile,qualcuno mi faceva
proprio ridere.
Ultimamente l'ho scoperto che si chiamava Giorgino,poi e' rientrato con un altro nick,secondo te oggi non e' ancora qui sul forum?
Lo aspettiamo con ansia,la croma 150cv gli faceva i 230 chisa' il nuovo acquisto.....hoi quella era una fiat e questa un'Alfa come minimo 260. :lol: :lol: :lol:sem1972 ha scritto:E' una persona in gamba :thumbup: di sicuro quando gli arriverà la macchina ci farà leggere le sue impressioni, cmq nell'area Fiat mi pare di aver letto proprio l'altro giorno qualche suo commento nel topic "lucchetto selvaggio".75TURBO-TP ha scritto:Sei un guerrafondaio,autofede2009 ha scritto:156jtd. ha scritto:autofede2009 ha scritto:ho appena saputo che il "vecchio" Chrom, ha acquistato una bellissima Giulietta 170cv e avrei molto piacere di avere una sua dettagliata impressione sulla vettura...![]()
è da un po che non bazzica questo forum o sbaglio?
GIà... abbiamo bisogno che rientri...![]()
Pero' era divertente litigarci ogni tanto,poi ultimamente rispondeva solo con gli smile,qualcuno mi faceva
proprio ridere.
Ultimamente l'ho scoperto che si chiamava Giorgino,poi e' rientrato con un altro nick,secondo te oggi non e' ancora qui sul forum?
75TURBO-TP ha scritto:Stai attento,tu, Fancar,Loopo ed io siamo segnati sul suo libro neroBelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Grazie a lui ho imparato l'arte degli Emoticon ! :lol:
Che scorretto. E' colpa sua se quello era l'unico modo non censurabile di esprimersi che aveva trovato?![]()
Hei loopo oggi e' la giornata degli amiconi,Merosi tu e BC che mancavate da tempoloopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Stai attento,tu, Fancar,Loopo ed io siamo segnati sul suo libro neroBelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Grazie a lui ho imparato l'arte degli Emoticon ! :lol:
Che scorretto. E' colpa sua se quello era l'unico modo non censurabile di esprimersi che aveva trovato?![]()
:XD:
75TURBO-TP ha scritto:Hei loopo oggi e' la giornata degli amiconi,Merosi tu e BC che mancavate da tempoloopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Stai attento,tu, Fancar,Loopo ed io siamo segnati sul suo libro neroBelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Grazie a lui ho imparato l'arte degli Emoticon ! :lol:
:XD:![]()
75TURBO-TP ha scritto:Hei loopo oggi e' la giornata degli amiconi,Merosi tu e BC che mancavate da tempoloopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Stai attento,tu, Fancar,Loopo ed io siamo segnati sul suo libro neroBelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Grazie a lui ho imparato l'arte degli Emoticon ! :lol:
autofede2009 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Hei loopo oggi e' la giornata degli amiconi,Merosi tu e BC che mancavate da tempoloopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Stai attento,tu, Fancar,Loopo ed io siamo segnati sul suo libro neroBelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Grazie a lui ho imparato l'arte degli Emoticon ! :lol:
pure black mancava da un po'... a proposito Black, ma poi come è finita per l'auto nuova...?
loopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Hei loopo oggi e' la giornata degli amiconi,Merosi tu e BC che mancavate da tempoloopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Stai attento,tu, Fancar,Loopo ed io siamo segnati sul suo libro neroBelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Grazie a lui ho imparato l'arte degli Emoticon ! :lol:
Ciao 75TURBO!
Ogni tanto, se scappa un po di tempo...
![]()
Merosi1910 ha scritto:loopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Hei loopo oggi e' la giornata degli amiconi,Merosi tu e BC che mancavate da tempoloopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Stai attento,tu, Fancar,Loopo ed io siamo segnati sul suo libro neroBelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Grazie a lui ho imparato l'arte degli Emoticon ! :lol:
Ciao 75TURBO!
![]()
Hei loopo, lavorare troppo non fa mica bene. Che fai come Marchionne che si è fissato con l'aumento della produttività ?![]()
blackshirt ha scritto:autofede2009 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Hei loopo oggi e' la giornata degli amiconi,Merosi tu e BC che mancavate da tempoloopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Stai attento,tu, Fancar,Loopo ed io siamo segnati sul suo libro neroBelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Grazie a lui ho imparato l'arte degli Emoticon ! :lol:
pure black mancava da un po'... a proposito Black, ma poi come è finita per l'auto nuova...?
non è ancora finita, nel senso che devo ancora ordinarla dato che sto trattando per la differenza di canone a mio carico tra il 1.6 e il 2.0...![]()
loopo ha scritto:Merosi1910 ha scritto:loopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Hei loopo oggi e' la giornata degli amiconi,Merosi tu e BC che mancavate da tempoloopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Stai attento,tu, Fancar,Loopo ed io siamo segnati sul suo libro neroBelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Grazie a lui ho imparato l'arte degli Emoticon ! :lol:
Ciao 75TURBO!
![]()
Hei loopo, lavorare troppo non fa mica bene. Che fai come Marchionne che si è fissato con l'aumento della produttività ?![]()
:lol:
Ciao Merosi!
Non ho (purtroppo) una fabbrica
Ma cmq sai com´é ....
Merosi1910 ha scritto:blackshirt ha scritto:autofede2009 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Hei loopo oggi e' la giornata degli amiconi,Merosi tu e BC che mancavate da tempoloopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Stai attento,tu, Fancar,Loopo ed io siamo segnati sul suo libro neroBelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Grazie a lui ho imparato l'arte degli Emoticon ! :lol:
non è ancora finita, nel senso che devo ancora ordinarla dato che sto trattando per la differenza di canone a mio carico tra il 1.6 e il 2.0...![]()
Ciao black. Prendi la giulietta da farci provare al prossimo raduno ?![]()
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa