ho appena saputo che il "vecchio" Chrom, ha acquistato una bellissima Giulietta 170cv e avrei molto piacere di avere una sua dettagliata impressione sulla vettura...
autofede2009 ha scritto:ho appena saputo che il "vecchio" Chrom, ha acquistato una bellissima Giulietta 170cv e avrei molto piacere di avere una sua dettagliata impressione sulla vettura...
autofede2009 ha scritto:ho appena saputo che il "vecchio" Chrom, ha acquistato una bellissima Giulietta 170cv e avrei molto piacere di avere una sua dettagliata impressione sulla vettura...
156jtd. ha scritto:autofede2009 ha scritto:ho appena saputo che il "vecchio" Chrom, ha acquistato una bellissima Giulietta 170cv e avrei molto piacere di avere una sua dettagliata impressione sulla vettura...
è da un po che non bazzica questo forum o sbaglio?
Sei un guerrafondaio,autofede2009 ha scritto:156jtd. ha scritto:autofede2009 ha scritto:ho appena saputo che il "vecchio" Chrom, ha acquistato una bellissima Giulietta 170cv e avrei molto piacere di avere una sua dettagliata impressione sulla vettura...
GIà... abbiamo bisogno che rientri...
75TURBO-TP ha scritto:Sei un guerrafondaio,autofede2009 ha scritto:156jtd. ha scritto:autofede2009 ha scritto:ho appena saputo che il "vecchio" Chrom, ha acquistato una bellissima Giulietta 170cv e avrei molto piacere di avere una sua dettagliata impressione sulla vettura...
GIà... abbiamo bisogno che rientri...
Pero' era divertente litigarci ogni tanto,poi ultimamente rispondeva solo con gli smile,qualcuno mi faceva
proprio ridere.
Ultimamente l'ho scoperto che si chiamava Giorgino,poi e' rientrato con un altro nick,secondo te oggi non e' ancora qui sul forum?
Fancar_ ha scritto:Grazie a lui ho imparato l'arte degli Emoticon ! :lol:
autofede2009 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Grazie a lui ho imparato l'arte degli Emoticon ! :lol:
con te invece abbiamo imparato a tastare i sottoplancia prima di giudicare un'auto...
autofede2009 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Grazie a lui ho imparato l'arte degli Emoticon ! :lol:
con te invece abbiamo imparato a tastare i sottoplancia prima di giudicare un'auto...
Fancar_ ha scritto:Con la Giulietta non c'è bisogno di arrivare al sottoplancia, basta toccare il sovra plancia che comincia da dietro il parabrezza!
BC tutto bene?BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Con la Giulietta non c'è bisogno di arrivare al sottoplancia, basta toccare il sovra plancia che comincia da dietro il parabrezza!
:XD:
Fancar_ ha scritto:Grazie a lui ho imparato l'arte degli Emoticon ! :lol:
Stai attento,tu, Fancar,Loopo ed io siamo segnati sul suo libro neroBelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Grazie a lui ho imparato l'arte degli Emoticon ! :lol:
Che scorretto. E' colpa sua se quello era l'unico modo non censurabile di esprimersi che aveva trovato?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa