Nel museo ci sono auto bellissime. 
75TURBO-TP ha scritto:Bravissimo .quadrif ha scritto:blackshirt ha scritto:dai che alla prox facciamo un raduno di sole Giulietta! :lol: :lol: :lol:
Se non avete troppa fretta mi candido anch'io....oppure sarà per il successivo.
Anzi faccio di più: vi propongo come location il museo della Mille Miglia a Brescia (con annesso ristorante... diversamente c'è il Garda a pochi Km)
http://www.museomillemiglia.it/default.asp
Lavoro a 500 mt dal museo ma, mea maxima culpa, non l'ho ancora visitato....
Per me va superbene,spero di convincere giuliettaturbo a portare la sua turbodelta,altrimenti veniamo con la mia GT :XD:
Propongo a Black di aprire in apposita discussione le iscrizioni,pero' questa volta oltre ai soliti voglio anche tutti gli Altri,non faccio nomi per paura di dimenticarne qualcuno.![]()
Va bene tanto anche l'altra volta ci abbiamo meso tanto per organizzarlo.blackshirt ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Bravissimo .quadrif ha scritto:blackshirt ha scritto:dai che alla prox facciamo un raduno di sole Giulietta! :lol: :lol: :lol:
Anzi faccio di più: vi propongo come location il museo della Mille Miglia a Brescia (con annesso ristorante... diversamente c'è il Garda a pochi Km)
Per me va superbene,spero di convincere giuliettaturbo a portare la sua turbodelta,altrimenti veniamo con la mia GT :XD:
Propongo a Black di aprire in apposita discussione le iscrizioni,pero' questa volta oltre ai soliti voglio anche tutti gli Altri,non faccio nomi per paura di dimenticarne qualcuno.![]()
si, ma io vengo solo quando sarò in possesso della Giulietta, quindi a occhio e croce non prima di gennaio-febbraio...![]()
BufaloBic ha scritto:blackshirt ha scritto:Dannatio ha scritto:blackshirt ha scritto:dai che alla prox facciamo un raduno di sole Giulietta! :lol: :lol: :lol:
'stardi!!![]()
![]()
![]()
se prometti che al prox raduno vieni, possiamo fare una deroga per una MiTo o una 159 e per la GT di 75...![]()
![]()
![]()
se non invitate me che ho la147giuro che vi entro dentro il ristorante con tutta la nasona![]()
![]()
![]()
75TURBO-TP ha scritto:Nel museo ci sono auto bellissime.![]()
quadrif ha scritto:blackshirt ha scritto:dai che alla prox facciamo un raduno di sole Giulietta! :lol: :lol: :lol:
Io l'ho vista nero etna con i sedili in pelle rossa a cannelloni più cerchi da 18 a fori e pinze freno rosse...era in esposizione in conce a fine agosto...uno spettacolo! Ti avevo anche postato un "invito" a passare a vederla.
blackshirt ha scritto:dai che alla prox facciamo un raduno di sole Giulietta! :lol: :lol: :lol:
fpaol68 ha scritto:blackshirt ha scritto:dai che alla prox facciamo un raduno di sole Giulietta! :lol: :lol: :lol:
eh no black non vale, così sono escluso a priori, non va mica bene
e non solo io sarei escluso, ma credo di essere in bella compagnia![]()
blackshirt ha scritto:fpaol68 ha scritto:blackshirt ha scritto:dai che alla prox facciamo un raduno di sole Giulietta! :lol: :lol: :lol:
non si capiva che era una battuta?
dai che se portate le vecchie glorie dell'Alfa siamo tutti contenti! 8)
fpaol68 ha scritto:blackshirt ha scritto:fpaol68 ha scritto:blackshirt ha scritto:dai che alla prox facciamo un raduno di sole Giulietta! :lol: :lol: :lol:
non si capiva che era una battuta?
dai che se portate le vecchie glorie dell'Alfa siamo tutti contenti! 8)
si certo che si capiva
beh se faccio in tempo ad iscriverla al riar vengo con la 75 2000 TS.......
Non credo proprio io ho avuto il permesso di partecipare anche con la GTfpaol68 ha scritto:blackshirt ha scritto:dai che alla prox facciamo un raduno di sole Giulietta! :lol: :lol: :lol:
Dannatio ha scritto:In effetti sono preoccupatissimo della Stellina...... come farò stasera a dormire??? :XD:
vanguart ha scritto:se leggo il titolo del thread siete tutti OT..![]()
blackshirt ha scritto:vanguart ha scritto:se leggo il titolo del thread siete tutti OT..![]()
non si accettano sterili polemiche da chi è stato bannato più volte per comportamenti non consoni al regolamento.
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa