mitoAR ha scritto:I 2.0 made in fiat saranno sostituiti dai nuovi 2.2 di origine VM con basamento in alluminio... Al momento esistono tre varianti di potenza (165, 185 e 200 cv). Purtroppo le notizie che trapelano non sono buone, sembra che ci siano gravi problemi a raggiungere le potenze target, mantenendo l'omologazione. Si parla di 15 cv in meno...montaq52 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Perchè tiri sempre in ballo il vegliardo Fernando?loopo ha scritto:E certo. Che gran idiota questo Ferdinand Piech, pessimo imprenditore e sognatore.. Lasciare ad Audi tutta questa autonomia, di costruirsi pure dei motori, dei sistemi di trazione, dei stabilimenti e pure un museo..
Mamma mia.
Lasciagli godere la sua pensione.
sicuramente il vegliardo Piech a differenza del Sergio sa anche oggi come si a fare una automobile e come funziona una sospensione, a farla andare forte (l'epoca d'ora della Porsche è stata con lui, ammesso che poi ci sia stato un calo di qualità) anche più della Ferrari.
E sicuramente non si sognerebbe di portare le sedi della Porsche nè a Londra nè a New York. Vedi tu....e vorrebbero prendere quote di mercato a BMW o Audi, con cosa, con le auto a pedali??? perchè mai uno abituato a questi marchi premium dovrebbe comperare una nuova Alfa senza alcuna esperienza??? (Spero che a Maranello abbiano preparato i pomodori per il genio)
In ogni caso tutto il progetto "Giorgio" è in affanno. D'altronde non ci si poteva aspettare di più visto l'approssimazione e gli scarsi investimenti che FCA ha riservato. Purtroppo non sempre è sufficiente l'impegno e la bravura delle persone per supplire alle gravi mancanze dell'azienda...
Origine VM? Questa mi mancava. Avrà mica casualmentr alesaggio e corsa identiche al 2.2 Mercedes, come casualmente il v6?
Venghino siori, ecco servita la Sagra della frattaglia: robba calda a poco prezzo!