SZ.
0
FatBastard78 ha scritto:SZ. ha scritto:FatBastard78 ha scritto:SZ. ha scritto:Abbinato al termine Q3 2015, lascia aperta la possibilità che la fatidica data annunciata 24/06/15 sia un ennesimo "joke".
E che senso avrebbe?![]()
In conferenza stampa ti dico che una cosa -che non ho fatto-, l'avrò fatta tra sei mesi, o tra nove mesi, probabilmente. Così tu per almeno 6 o 9 mesi non puoi dire che quella cosa non l'ho fatta, e che quindi non faccio quello che dico. Puoi però tenere la bocca chiusa e le orecchie aperte, in attesa di mie nuove. E se poi decido di non presentare la cosa tra sei mesi o forse nove, non aspetto certo il 180mo o il 270mo giorno a dirlo, per fare la figura di quello che non ce l'ha fatta, o perchè no... ce l'ha fatta anche prima. Avviso per tempo. Così, di nuovo, non potrai dirmi che non ho fatto la cosa, ma potrai stare con bocca chiusa e orecchie aperte, in attesa di nuove...
Una forma di comunicazione aziendale alternativa all'advertising, comunque efficace, ma sicuramente più economica. Da non trascurare, soprattutto quando non si ha nulla da pubblicizzare.
:shock:
Mi pare una boiata, senza offesa![]()
Figurati, mica mi offendo! Anche perché non ho mica problemi ad ammettere che tante volte faccio fatica ad intendere quello che dice Marchionne.