Sono 3...danilorse ha scritto:I muletti sono almeno 2.
Si vede dalle foto frontali, dove sono riportati codici diversi sul parabrezza e le mascherine del motore sono leggermente diverse.
Intorno ai 475 cm significa che potrebbe essere anche 470, ma anche qualcosa più di 475 mi pare sempre lontanuccio da una seg. E.Emarenero ha scritto:@all: "Ne dovrebbe derivare una lunghezza attorno ai 475 cm."
Perchè continuano a parlar tutti di "Giulia" con tale sicurezza? Lo dico sia per il segmento che per il nome stesso, non ancora ufficiale.
Ema
Maxetto883 ha scritto:Intorno ai 475 cm significa che potrebbe essere anche 470, ma anche qualcosa più di 475 mi pare sempre lontanuccio da una seg. E.Emarenero ha scritto:@all: "Ne dovrebbe derivare una lunghezza attorno ai 475 cm."
Perchè continuano a parlar tutti di "Giulia" con tale sicurezza? Lo dico sia per il segmento che per il nome stesso, non ancora ufficiale.
Ema
Io penso che alla fine la Giulia sara' sui 470cm (come segmento D) perche' l'ammiraglia di segmento E dovra' essere circa 20cm piu' lunga senza superare i 495cm.stenmor ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Intorno ai 475 cm significa che potrebbe essere anche 470, ma anche qualcosa più di 475 mi pare sempre lontanuccio da una seg. E.Emarenero ha scritto:@all: "Ne dovrebbe derivare una lunghezza attorno ai 475 cm."
Ema
Bmw sr5 è lunga 491cm....secondo voi alfa farebbe una segmento E lunga 470-475![]()
![]()
![]()
montaq52 ha scritto:peccato che fino a oggi gli azionisti non si ricordino di una serie di roboanti annunci e nessun risultato, sganciando emolumenti milionari......
Se non si lamentano loro ....................alexmed ha scritto:montaq52 ha scritto:peccato che fino a oggi gli azionisti non si ricordino di una serie di roboanti annunci e nessun risultato, sganciando emolumenti milionari......
Azionisti distratti?
Emarenero ha scritto:Allo stato attuale del progetto, secondo chi ne capisce, (vedendo i mulotipi) è possibile pensare ad un'auto in produzione a fine 2015? Non conosco le tempistiche di sviluppo...
alexmed ha scritto:Emarenero ha scritto:Allo stato attuale del progetto, secondo chi ne capisce, (vedendo i mulotipi) è possibile pensare ad un'auto in produzione a fine 2015? Non conosco le tempistiche di sviluppo...
Ultimi modelli in arrivo: Renegade e 500X.
I muletti travestiti da 500L si son visti la prima volta un annetto fà.
Il Renegade lo hanno presentato, la 500X quasi.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa