quadrif ha scritto:
Scusa PierUgo, ma se la notizia "bomba" fosse realmante tale, mi sarei aspettato di vederla ripresa dagli organi di stampa specializzata i quali, peraltro, hanno certamente qualche aggancio dal quale reperire in forma autentica l'eventuale notizia. Invece tacciono. Quella del Sole24 non è altro che la traduzione dall'inglese dell'articolo di Autonews.
Concordo, io non credo di averlo descritto diversamente: la fonte é autonews, il Sole l'ha ripreso traducendo.
Se tu vedi una corrispondenza tra il presunto scoop ed il muletto simil Ghibli sorpreso nei giorni scorsi, io non vedo altrettanta corrispondenza tra la sparizione del pianale Giorgio (o Sergio, come piace a te chiamarlo in onore al sommo pontefice) e l'annunciata commessa alla OMR, di un pianale nuovo con uso di alluminio.
Buon argomento, qui c'é una discordanza, a quanto pare. Come dicevo, la bomba puo' essere consapevole o no. Se é consapevole ( autonews pensa di sapere quel che dice ), é una bomba. Se é inconsapevole invece sarà errore marchiano. Oggettivamente strano che tutti abbiano in bocca Sergio, e autonews invece non citi né questo né, più genericamente, il segmento D, che é il prodotto che tutti attendono.
Eppure anche qui dà un indizio sinistro: la denominazione "Giulia" sarebbe stata cassata. Se fosse vero, sarebbe da capirne la portata: é un fatto formale ( cassata in favore di "Caterina" ), oppure un fatto di sostanza ( cassata perxhé si fa qualcosa di leggermente diverso) ?
Mi ripeto: siamo tutti consci che ne hanno.sparate cosî tante e così grosse, implicite ed esplicite, che se fossero tutte bufale, il tizio fará bene a chiudere l'account di twitter per un po'. Ma finché tuttavia non viene smentito da fatti, il tizio é Ciferri di Autonews, mica Alfonso Signorini. Avete presente quel sito che tutti i redattori della stampa specializzata aprono alle 8 di martina per leggere gli ultimi aggiornamenti? Ecco, quello lì.
Vedremo come finisce la storia, tanto.saremo tutti qui, no? :lol: