loopo
0
Estimatore58 ha scritto:grazie
Prego ;-)
Estimatore58 ha scritto:grazie
Vedi che Marchionne si chiama Sergio non Benito!!!fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:Estimatore58 ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Chissà quanto sarà l'investimento che farà Fiat per la nuova Giulia.
c'è scritto...
circa 1 miliardo Capex (non so cosa voglia dire) nell'arco di tempo 2012 - 2014
non si capisce a quali modelli si riferisca poichè non c'è tempistica di lancio...
CAPital EXpenditure
http://it.wikipedia.org/wiki/Capex
![]()
Beh se tanto mi da tanto quel miliardo citato è quello che è appena stato destinato a Melfi.
Beh, per fortuna questi esperti di economia spesso e volentieri sbagliano le loro previsioni.Estimatore58 ha scritto:non credo di andare fuori tema con quest'articolo poichè ci sono interessanti considerazioni di analisti del settore (e mi permetto di dire....,.non è che le stesse non le abbia fatte chiunque ha un pò di buon senso....) sul fatto che risulti essere piuttosto difficile che i proclami di Melfi possano trasformarsi pienamente in realtà.....
http://www.autonews.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20121222/COPY01/312229998/fiat-made-in-italy-jeeps-still-leave-two-plants-too-many
Nardo-Leo ha scritto:Beh, per fortuna questi esperti di economia spesso e volentieri sbagliano le loro previsioni.Estimatore58 ha scritto:non credo di andare fuori tema con quest'articolo poichè ci sono interessanti considerazioni di analisti del settore (e mi permetto di dire....,.non è che le stesse non le abbia fatte chiunque ha un pò di buon senso....) sul fatto che risulti essere piuttosto difficile che i proclami di Melfi possano trasformarsi pienamente in realtà.....
http://www.autonews.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20121222/COPY01/312229998/fiat-made-in-italy-jeeps-still-leave-two-plants-too-many
Del resto per l'Italia meglio sperare che questo piano funzioni.
tolo52meo ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Beh, per fortuna questi esperti di economia spesso e volentieri sbagliano le loro previsioni.Estimatore58 ha scritto:non credo di andare fuori tema con quest'articolo poichè ci sono interessanti considerazioni di analisti del settore (e mi permetto di dire....,.non è che le stesse non le abbia fatte chiunque ha un pò di buon senso....) sul fatto che risulti essere piuttosto difficile che i proclami di Melfi possano trasformarsi pienamente in realtà.....
Del resto per l'Italia meglio sperare che questo piano funzioni.
tra l'altro questo articolo è stato scritto da un giornalista US per il pubblico US, ovvio che critichi ( con finezza e come usa in quel paese e con un tono di neutralità) l'ipotesi di coetrurie un qualunque prodotto a nome Jeep in un paese fuori dagli US
speriamo comunque che il piano funzioni
t.
Una polemica in meno!pilota54 ha scritto:Comunque la vettura del Topic, ovvero la Giulia, sarà costruita in Italia.
Nardo-Leo ha scritto:Una polemica in meno!pilota54 ha scritto:Comunque la vettura del Topic, ovvero la Giulia, sarà costruita in Italia.
365milaelastoriacontinua ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Una polemica in meno!pilota54 ha scritto:Comunque la vettura del Topic, ovvero la Giulia, sarà costruita in Italia.
È speriamo anche tanta aria fritta in meno presente in molti forum solo all apparenza alfisti.
Effettivamente di prototipi AlfaRomeo non se ne vedono,però sia in Italia che in America gira una Giulietta allungata con la calandra Chrysler,non si capisce che meccanica stanno provando e se quella mascherina è messa per confondere o per identificare appunto una nuova Chrysler (la 100? la 200?)vecchioAlfista ha scritto:365milaelastoriacontinua ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Una polemica in meno!pilota54 ha scritto:Comunque la vettura del Topic, ovvero la Giulia, sarà costruita in Italia.
È speriamo anche tanta aria fritta in meno presente in molti forum solo all apparenza alfisti.
Beh, ma se i fatti non ci sono (auto vere!) rimane per forza solo l'aria fritta. Specie quella delle slide di mirafiori puntualmente rinviate/disattese.
Se poi i fatti arrivano, alleluja! Ma fino ad ora, c'è solo aria fritta...
Cioè?alexmed ha scritto:Quale preferite delle due?
Si parla ormai di 2015, piattaforma condivisa con Dodge e costruzione in USA per gli USA.
Tramontata ormai la Giulietta allungata?
zanzano ha scritto:Cioè?alexmed ha scritto:Quale preferite delle due?
Si parla ormai di 2015, piattaforma condivisa con Dodge e costruzione in USA per gli USA.
Tramontata ormai la Giulietta allungata?
2015 niente Alfa Romeo per l'europa?
O 2015 nuova dodge con un citinin di AR??
Saluti zanza
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa