a_gricolo ha scritto:Quando ho letto "fumata nera al Quirinale" ho pensato: finalmente! Poi mi sono ricordato che era solo un modo di dire...![]()
NEWsuper5 ha scritto:anche perchè il quirinale è vuoto....
semmai è Montecitorio che dovrebbe fumare........................................
eh no, se diciamo le cose le diciamo bene!a_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:anche perchè il quirinale è vuoto....
semmai è Montecitorio che dovrebbe fumare........................................
Il luogo era simbolico.....
NEWsuper5 ha scritto:eh no, se diciamo le cose le diciamo bene!a_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:anche perchè il quirinale è vuoto....
metti che questa è l'unica volta che da lassù ti ascoltano![]()
visto il periodo di ristrettezze, magari attendono un'alta concentrazione per usare un solo colpo..........a_gricolo ha scritto:Ops....... allora dovrei postare le coordinate GPS, corrette RTK per sicurezza
NEWsuper5 ha scritto:visto il periodo di ristrettezze, magari attendono un'alta concentrazione per usare un solo colpo..........a_gricolo ha scritto:Ops....... allora dovrei postare le coordinate GPS, corrette RTK per sicurezza
tanto il soffitto è vetrato![]()
a_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:anche perchè il quirinale è vuoto....
bumper morgan ha scritto:un simbolo da 240 mln di ?/anno
NEWsuper5 ha scritto:anche perchè il quirinale è vuoto....
non era fumo di quel tipo....ma denso fumo da combustione, si intendevawaganama ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:anche perchè il quirinale è vuoto....
Le droghe leggere sono ormai un retaggio della prima Repubblica, in confronto Pannella era un dilettante
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa