alexmed
0
si è visto che altre autovetture di altri costruttori hanno evidenziato emissioni superiori a quelle individuate sui modelli VW
Mi sai dare un riferimento? Mi interesserebbe leggere i numeri dei vari modelli. Grazie.
si è visto che altre autovetture di altri costruttori hanno evidenziato emissioni superiori a quelle individuate sui modelli VW
Ma che che per passare una omologazione, crei un prodotto (dunque volontariamente e deliberatamente) in grado di cambiare il proprio funzionamento perchè riesce a riconoscere di essere sotto esame.
Il fatto è che la VW l'ha ammesso. Gli altri avranno escogitato qualcos'altro per passare il test, ma nessuno altro lo ha ammesso. Non so cosa in effetti sia più esecrabile. Certo che alla VW è costato caro.
Ammesso, ha ammesso, e si e' pure scusata....
Vorrei vedere, col sorcio in bocca, vorrei vedere.
Da noi avrebbero negato l' evidenza o
imputato il tutto ad un gomplotto....
Loro almeno un po' di dignita' l' anno ancora.
ma quale dignitá? lo hanno ammesso perché colti con le dita nella marmellata.
marmellata americana direi![]()
Ammesso, ha ammesso, e si e' pure scusata....
Ora si parla pure di trucco per la CO2 sulle AUDI con altro dispositivo malandrino anche sui modelli a benzina:
http://www.quattroruote.it/news/ind...b_avrebbe_trovato_un_nuovo_defeat_device.html
Il disastro continua.
Leggi bene tra le righe....
A panni invertiti....Qui avrebbero gridato al gomplotto![]()
vw lo ha ammesso perchè il device lo hanno trovato (adesso ne hanno trovato un altro sulle Audi più recenti) gli altri non hanno niente del genere e quindi non possono trovarlo.Il fatto è che la VW l'ha ammesso. Gli altri avranno escogitato qualcos'altro per passare il test, ma nessuno altro lo ha ammesso. Non so cosa in effetti sia più esecrabile. Certo che alla VW è costato caro.
Se pensiamo a cosa hanno fatto nella seconda guerra mondiale direi che la dignità se la sono giocata per sempre.Ammesso, ha ammesso, e si e' pure scusata....
Se pensiamo a cosa hanno fatto nella seconda guerra mondiale direi che la dignità se la sono giocata per sempre.
Temugin73 - 12 ore fa
cuorern - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa