Vi ringrazio. Sono d'accordo con molte delle vostre opinioni; tranquillizzo Richard 444 che non sono fra quelli che vuole portare discredito alla marca Toyota. Sono un azionista di Toyota, e non remerei mai contro, sono invece aduso all'obbiettività.
Casi come quello di Goldenboy o come altri letti o sentiti si liquidano, e sono d'accordo, in uno dei quattro modi indicati da G5, inoltre tutte le marche automobilistiche hanno le loro pecche. Potremmo stare qui mesi a raccontarcele ma, siamo sul forum di Toyota e di Toyota ci dobbiamo interessare.
Senza niente togliere alla marca in generele, anche in questa occasione è già sortita la non azzeccata della nuova yaris e altro. Il fatto è, se mi chiedeste a quale modello di altra marca mi rivolgerei come alternativa a Yaris non vi saprei rispondere anzi vi direi...yaris: ben rifinita, accessioriata, posterirmente spaziosa (senza quel fastidioso bombato centrale a pavimento!!!), simpatica. Ma per carità, sta' frizione e sti' problemi ormai usuali, Toyota, toglili dalla circolazione!!!
Ciao a tutti