y5 ha scritto:E' alla fine...della Lancia è rimasto solo lo stemma......
..neppure la mascherina.....
.....che pena.
Per tanto così era meglio chiuderla....sarebbe stato più dignitoso.
tolo52meo ha scritto:ma davvero state nuovamente iniziando coi i soliti pianti.. perché hanno cambiato la mascherina??????
e' chiaro che a queste condizioni l'utilità del forum è pari a zero
franc.coss ha scritto:che palle con questa mascherina,ma la delta che a voi bamboccetti piace tanto non aveva ne' mascherina ne ne motore lancia,era una 128
ce l'ho io. Considera che sono nato lo stesso giorno di Flavio Briatore,considera che è bianca come il suo yacht,considera che ha la forma da yacht,considera che non ho gli stessi soldi di briatore (ma la mia ragazza è bella quanto la gregoraciAlex HF ha scritto:Comincio a pensare che l'ultima "vera" Lancia sia stata la Y. Esatto, quella degli anni '90. Parrebbe un azzardo, eppure analizzate la vettura: linea tutt'ora attuale (quasi "nautica", secondo la moda tutta anni '80 delle concept cuneiformi), calandra in linea con quelle delle Lancia più famose, connubio perfetto tra la stessa e la fanaleria anteriore (ad oggi credo la si possa definire la Lancia dalla migliore sezione frontale)... insomma, da qualunque lato la si guardi si può ben dire di avere davanti un'auto riuscitissima, davvero Lancia.
franc.coss ha scritto:che palle con questa mascherina,ma la delta che a voi bamboccetti piace tanto non aveva ne' mascherina ne ne motore lancia,era una 128
nator ha scritto:Nemmeno lo scudetto è rimasto perchè l'hanno cambiato da poco... cambiassero anche il nome...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa