marco_007 ha scritto:il punto e' il seguente: ma che senso ha che altri corpi diversi da Polizia o Carabinieri si occupino della sicurezza stradale ?
arhat ha scritto:Quanti novizi oggi.
belpietro ha scritto:marco_007 ha scritto:...che telefona di buttare la pasta?
subito un poll !!!
parli per esperienza ?
ps. lo sanno tutti che i ghisa sono a caccia di mafiosi...
belpietro ha scritto:marco_007 ha scritto:il punto e' il seguente: ma che senso ha che altri corpi diversi da Polizia o Carabinieri si occupino della sicurezza stradale ?
Polizia e Carabiniri?
con la mafia che fattura 1000 miliardi di dollari l'anno, tu distogli Polizia e Carabinieri dai loro compiti istituzionali per multare il povero marco007 che telefona di buttare la pasta?
subito un poll !!!
sempre!arhat ha scritto:pace e prosperità
kriger ha scritto:Forse anche 3 o 4....marco_007 ha scritto:ps. con i soldi della multa mi sarei comprato il vivavoce.![]()
tyzz76 ha scritto:kriger ha scritto:Forse anche 3 o 4....marco_007 ha scritto:ps. con i soldi della multa mi sarei comprato il vivavoce.![]()
Anche 10... i vivavoce si trovano anche a 15 euro!
Comunque le multe per chi parla al telefono secondo me sono giustissime, detto da uno che l'ha presa l'anno scorso
FAUST50 ha scritto:si, purtroppo anche loro sono preposti a fare contravvenzioni..........anche loro portano a casa i soldini che servono per fare il pieno alle vetture per rincorrere gli evasori.....mi si dice che bisogna contenere la spesa pubblica e cosi chi paga e' il ......pubblico :evil: :evil:
Divergent - 8 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa