ladomandona ha scritto:
Renault ha la Megane (berlina+station+coupè) ed anche la crossover; anzi ha anche la monovolume Scenic (che prima faceva parte della gamma Megane)
.
Peugeot ha la 308 (berlina+station)) e due crosover
.
idem la VW
.
il taglio della Bravo berlina farà sparire una segmento C di produzione italiana
La giulietta è sportiva.
.
ci vuole un'auto da padri di famiglia....
Il ragionamento è questo, giusto o sbagliato lo dirà il mercato...
- Non ci sono risorse per fare tutto,
- Una Bravo 2 volumi nel migliore dei casi avrebbe fatto concorrenza alla Giulietta, soprattutto all'estero,
- le SUV se fatte bene hanno più successo delle corrispondenti berline 2 volumi,
- la nuova Bravo sarà una SUV.
Il ragionamento si può anche condividere a patto che questa SUV non sia troppo ingombrante, se no si pone su un'altra fascia di mercato.
E però si sono dimenticati della SW compatta... Magari gli si accendesse una lampadina e facessero la Giulietta SportWagon!!!