Jambana
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A costo di fare l'hondista come sempre, se vuoi una berlina molto molto rara, velocissima e sicuramente da veri appassionati, anche se piu' datata, non hai pensato ad una Accord Type R, che si trova con un budget simile alla MG che ti piace?
Motore 2.2 Vtec, 212 cv (quasi 100 cv/litro) a 7400 RPM (limitatore ad oltre 8000), differenziale autobloccante, telaio fantastico (con sospensioni a quadrilateri), cambio e comandi da manuale, velocita' max rilevata di oltre 235 km/h, motore con un temperamento unico, ergonomia e affidabilita' (se non pasticciata) da Honda.
Sedili Recaro e volante Momo di serie.
E' molto veloce e appagante ma anche facile da guidare...e l'entrata della seconda camma del Vtec e' una senzazione unica
E' un'auto che in pista fa ancora bella figura, se ben settata puo' dar filo da torcere alle Integra Type R.
Il problema e' trovarne una tutta originale e non troppo chilometrata, vista l'eta', nel caso e' da tenere stretta.
Attached files /attachments/1292510=12175-5859390181_5dfdcb633d.jpg
Motore 2.2 Vtec, 212 cv (quasi 100 cv/litro) a 7400 RPM (limitatore ad oltre 8000), differenziale autobloccante, telaio fantastico (con sospensioni a quadrilateri), cambio e comandi da manuale, velocita' max rilevata di oltre 235 km/h, motore con un temperamento unico, ergonomia e affidabilita' (se non pasticciata) da Honda.
Sedili Recaro e volante Momo di serie.
E' molto veloce e appagante ma anche facile da guidare...e l'entrata della seconda camma del Vtec e' una senzazione unica
E' un'auto che in pista fa ancora bella figura, se ben settata puo' dar filo da torcere alle Integra Type R.
Il problema e' trovarne una tutta originale e non troppo chilometrata, vista l'eta', nel caso e' da tenere stretta.
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