Intanto si vedrà! Comunque, vedendo questa moda (sottinteso delle SUV), da noi, come minimo, saranno mosche bianche.Le attuali sicuramente non foss'altro che la ES monta l'ultima versione (assieme a Camry e Avalon ad es...)
Intanto si vedrà! Comunque, vedendo questa moda (sottinteso delle SUV), da noi, come minimo, saranno mosche bianche.Le attuali sicuramente non foss'altro che la ES monta l'ultima versione (assieme a Camry e Avalon ad es...)
Si potrà vedere si...
ma solo fuori dal bel paese mi sa (eccettuato il rav evidentemente)...
Piuttosto mi domanderei circa il futuro di IS essendo che è (sempre stata) una trazione posteriore e per di più una categoria inferiore...
Quindi sostanzialmente due potrebbero imho essere le sostanziali eventualità:
- O si continuerà a proporre GS...
- Oppure la IS si dovrà convertire alla TA...
Si potrà vedere si...
ma solo fuori dal bel paese mi sa (eccettuato il rav evidentemente)...
Piuttosto mi domanderei circa il futuro di IS essendo che è (sempre stata) una trazione posteriore e per di più una categoria inferiore...
Quindi sostanzialmente due potrebbero imho essere le sostanziali eventualità:
- O si continuerà a proporre GS...
- Oppure la IS si dovrà convertire alla TA...
Una nuova GS con nuova generazione di ibrido nonché con nuova trasmissione mutuata da LS ed LC sarebbe tutt'altro che male!Spero che la IS rimanga TP e il motivo l'ho detto qualche risposta fa visto che ha una storia e in Giappone potrebbe avere ancora uno stuolo di fan (pensando anche al nuovo motore 2.0L Turbo che ricorda un po' il leggendario 3S-GE e la sua controparte turbo 3S-GTE, motori che hanno equipaggiato Toyota leggendarie di cui ne sentiamo la mancanza). Per la GS, sarà una scelta di Morizo e Co. se tenerla in Italia. Oppure ritornerà nel Restyling in cui, come hanno fatto nella nuova Crown, di accoppiare al 3.5 V6, il sistema elettrico con motore elettrico, riduttore epicicloidale e cambio a 4 marce come hanno LS e LC, ovvero il Multi Stage Hybrid. Sarebbe troppo bello provarle!
Io, più che fare un'auto full Electric, io avevo sentito dire che la CT verrà sostituita da una SUV. Con l'andazzo che c'è (quella di volere SUV) e con la mentalità dei fighetti che se non hai un'auto della triade tedesca (aggiungiamoci la Golf), non vali nulla.In rete ho recentemente appreso che per futura CT si parla di conferma circa la formula di carrozzeria la quale sarebbe invece abbinata ad una soluzione full-electric (*) proprio per maggiormente prendere le distanze dai suoi principali competitors...
(*)
Cosa che francamente mi lascia dei dubbi...
Proprio per questo ho detto che è difficile che la IS muoia.La IS credo sia dura farla sparire o cambiarli i connotati. credo sparirebbe prima la CT e la GS in italia prima di fermare la produzione della IS, grazie anche alle dimensioni.
Poi se vuoi piacere di guida, una trazione posteriore è sempre la scelta migliore in questa categoria![]()
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa