Buona sera a tutti! Anche oggi arrivo tardi sul forum, ma è stata una giornata "impegnativa": Stamattina piacevolissime telefonate con Marcello e Marco (Marco scusa per la brusca interruzione, ma hai visto mai che magari mi salta fuori un lavoretto di quelli al top che tanto mi piace fare?)
Nel pomeriggio recita natalizia delle marmocchie che si è poi protratta con la classica lotteria fatta per raccogliere i fondi pro scuola materna (che non è pubblica e vive del suo), con serena messa a vendere biglietti ed essendo nata per aver a che fare con la gente ne ha piazzati qualcosa come 500 in meno di un'ora :shock: (60 a sua mamma e suo fratello

)
Nell'occasione abbiamo pure vinto una mangiata nel migliore ristorante della zona (veramente l'ha vinta mia suocera, ma ce l'ha ceduta

)
@Krassevo: Tantissimi auguri da parte nostra.....miiiiii come sei giovane!
@Serpinik: un augurio di cuore affinchè al tuo collega riescano a risolvere al più presto il problema.
Domani c'è anche il funerale del fidanzato di una cugina di Serena: 32 anni, 2 mesi di ospedale in cui non sono riusciti a capire cosa avesse.
@Nama: grazie