charger01 ha scritto:
ilopan ha scritto:
E poi si creano le fazioni, i gruppi, le sintonie...come se l'IBRIDO fosse l'auto del Signore...affidata agli uomini sulla Terra, guai a toccarla.
Lo vedo? Questa è l'ennesima dimostrazione che sei un troll frustrato, non hai perso l'occasione per lanciare la tua frecciata sull'ibrido e per scatenare il tuo solito flame. Ma come le altre volte, gli admin non ti diranno nulla.
Io giuro (alla community, non a te) che non voglio creare flame.
Sono un cliente Toyota da anni, non vedo perchè dovrei buttare giù un prodotto di una casa che condivido nel box e coi miei soldi.
Probabilmente mi hai "mirato" e vorresti farmi apparire un troll.
I troll si iscrivono, buttano spazzatura e poi spariscono, io sono qui da anni e anni e ho più post di te, all'attivo.
Mi avrebbero già espulso.
I troll hanno pochi post, (i primi di convenienza, di ricerca dei consensi ed evocano spesso i mod..., i restanti di battaglie campali, non hanno continuità e coerenza) mostrano insofferenza, si collegano due minuti e sganciano sentenze, provocano e poi sono offline....in attesa di lievitazione dei loro post.
Torniamo a noi:
L'altro giorno, in occasione del tagliando della mia Yaris, il concessionario di cui sono amico di infanzia, mi ha fatto provare l'AURIS ibrida.
LUI era stupefatto di come il CDB della mia AURIS a benzina segnasse 18,4 km/litro.
Ne abbiamo già parlato, tu hai già controbattuto...nel post 2600 km ,ecc,ecc.
Torniamo dal concessionario:
Ho una Yaris e pure un'Auris.
La Yaris era destinata al tagliando dei 45.000 km.
Torniamo all'ibrido : l'ho provata e tengo per me, le mie opinioni.
Proprio per scoprire ed avere più consapevolezza e la conoscenza di questo prodotto, ci ho fatto circa 10 km con l'ibrido.
Mi dispiace Charger, ma non posso cogliere le tue risposte, per quanto mi riguarda, non voglio farti aumentare la stizza nei miei confronti, neppure ignorarti, sarebbe un'offesa, ma evitiamo per rispetto di chi ci legge e dei mod.
Ti saluto.