ALGEPA ha scritto:
belpietro ha scritto:
ALGEPA ha scritto:
Ora io non ti dico che non si può parlare di questo, ma se io apro un post per sapere come va in vacanza la mia auto e tu mi rispondi su di altro hai vanificato il post.
la discussione non si vanifica solo perché uno mette un messaggio fuori tema.
la discussione si vanifica:
a) se molti si inseriscono con messaggi fuori tema;
b) se il messaggio fuori tema invece di "morire nel suo brodo" riceve diverse repliche.
sulla prima evenienza, dobbiamo intervenire noi;
sulla seconda, anche; ma non c'è migliore medicina della prevenzione.
sono d'accordo con te e spesso che io dico di non replicare, ma non si tratta di un solo post fuori tema, ma secondo me ci sono degli utenti che hanno il piacere di scrivere solo per seminare zizzania
Non voglio aumentare l'empatia del post, ma se iniziamo ad aver paura a rispondere il forum finisce, muore;
Uno può non essere d'accordo su nessun prodotto, e magari lo dice.
Nasce una brutta sensazione quando questo qualcuno si inserisce in una catena di miele e di consensi fatti da utenti che sono sincronizzati e allineati.
Allora chi scrive qualcosa di diverso, diventa un "corpo estraneo" e maldigerito.
Io ho scritto la mia opinione sul post 2600 km con l'Autis....ecc, e pur essendo proprietario della quarta Toyota, quasi quasi sono un troll con 3500 msg all'attivo e anni e anni di iscrizione al forum ed uno che vuole discutere male di Toyota.
Ma vi sembra normale?
Io credo che bisogna solo calmarsi un pochettino e non aspettare di accendere il computer e di massacrare il nemico della giornata, cercando complicità (facile da arruolare) col collega forumista del momento, creando casini e poi chiamando i mod in campo.
Alla fine come sempre succede,
quando uno vuole giustizia, spesso ottiene la grazia, dopo aver esaminato l'escalation dei comportamenti, le provocazioni sono un po' alla portata di molti, me compreso.
Quindi, io penso che un po' tuti dobbiamo rivedere i bostri cm
omportamenti e quando uno ci dice che la nostra macchina, il colore della nostra macchina non è il massimo, mbè non bisogna prendersela, ma discuterne con serenità.
Molti si sentono offesi se uno discute o critica la scelta dell'auto.
MOLTI ABBANDONANO, si allontanano, cosa che .......!
E' una brutta verità, ma qui non sappiamo stare più insieme tra noi; qui non in questo splendido forum, ma qui a livello di società.
E poi si creano le fazioni, i gruppi, le sintonie...come se l'IBRIDO fosse l'auto del Signore...affidata agli uomini sulla Terra, guai a toccarla.