Maxetto
0
Per il marchio non so dire quale è il più importante.BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Belli non essere così rigido da fingere di non capire.BelliCapelli3 ha scritto:crank ha scritto:Quale parte di "Lancia e Chrysler sono state FUSE" è così complicata da capire?BelliCapelli3 ha scritto:Addirittura il più importante del gruppo? Ma se non le esportano nemmeno più: è stato deciso che il marchio Lancia verrà in futuro usato unicamente per fare il rimarchiamento di prodotti Chrysler destinati all'Italia, in quanto questo marchio ha mantenuto sufficiente appeal solo qui da noi. Parole della dirigenza eh, non mie.
No no, é che non mi spiego come faccia ad essere il "marchio piú importante" se servirà unicamente a rimarchiare le chrysler vendute da noi.
Adesso puoi parlare di rimarchiamento di una Chrysler, ma i prossimi modelli nasceranno insieme, avranno un'estetica più universale e quindi non si potrà più distinguere l'origine europea o americana anche perchè ci lavoreranno entrambi.
Non so, forse sono rigido. Ho ben presente che i due marchi sono ora integrati ( fusi é improprio, perché una casa automobilistica non si può fondere con un marchio ).
Ma mentre le attuali Lancia sono frutto di.rimarchiamento puro di entrambi i prodotti, le prossime saranno pensate come Chrysler, e poi importate in Europa a marchio Lancia.Mi sfugge allora come si possa parlare di marchio "piú importante del gruppo" pensando ad una Lancia che, invece di impersonare progetti Fiat, come fatto fino ad ora, li riceverà ora invece di rimbalzo da oltroceano.
Mi pare piú importante per l'Europa Alfa che , si spera, avrà progetti propri ed un poco piú dedicati.
Se poi l'importanza é solo riferita ai numeri, beh nessuno fa piú numeri di una world car...ma mi pare un'importanza poco.rilevante.
Ma per la frase in rosso io direi che non è detto che i prossimi modelli Chrysler-Lancia saranno pensati come Chrysler e poi importati in Europa con l'altro marchio.
Avranno di sicuro uno stile più europeo che americano e probabilmente anche delle dimensioni un pò più ridotte.
Ovviamente vedremo solo allora chi avrà ragione.