anche qui dove sono io, sul Garda, si sta mettendo male. Er ora manca pressione ma nelpaesino sopra il mio la portano su con autobotti se no non arrivaCippo1021 ha scritto:Hanno invitato la popolazione a Risparmiare sui consumi d'acqua.
bumper morgan ha scritto:anche qui dove sono io, sul Garda, si sta mettendo male. Er ora manca pressione ma nelpaesino sopra il mio la portano su con autobotti se no non arrivaCippo1021 ha scritto:Hanno invitato la popolazione a Risparmiare sui consumi d'acqua.
lì è ancora più caldo ma ti gaantisco che anche qui, certi terreni, sono come quelli della fototrinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:anche qui dove sono io, sul Garda, si sta mettendo male. Er ora manca pressione ma nelpaesino sopra il mio la portano su con autobotti se no non arrivaCippo1021 ha scritto:Hanno invitato la popolazione a Risparmiare sui consumi d'acqua.
Giovà ma ti sei trasferito in sicilia?? :shock: :lol:
-Logan- ha scritto:Qui da noi ieri è arrivato un nubifragio che neanche il Niño...
belpietro ha scritto:qui da noi (provincia di brescia) già diversi comuni hanno emesso ordinanze per limitare o vietare l'uso dell'acqua potabile per irrigare orti e prati, lavare auto e riempire piscine (che, peraltro, chi ce l'ha l'avrà già riempita da un pezzo...)
trinacrio ha scritto:Se potessi gliela spedirei volontieri un po' d'acqua, qui ce n'é di troppo
ho la cisterna di raccolta d'acqua piovana da 10000 litri che strabocca![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1oUMi68ubtU&feature=related
moogpsycho ha scritto:belpietro ha scritto:qui da noi (provincia di brescia) già diversi comuni hanno emesso ordinanze per limitare o vietare l'uso dell'acqua potabile per irrigare orti e prati, lavare auto e riempire piscine (che, peraltro, chi ce l'ha l'avrà già riempita da un pezzo...)
in australia erano in vigore gli stessi provvedimenti :shock:
qui nella bassa sono mesi che non piove, ma i canali di irrigazione sono ancora pieni d' acqua.. il Po al contrario è proprio ai minimi :?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa