<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> La cosa che vi dà piu fastidio è... | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

La cosa che vi dà piu fastidio è...

dantedr ha scritto:
chi se c'è una fila fà il furbo e supera tutti immettendosi alla fine.

Quello a volte può essere "comprensibile", come lo sfanalatore folle. Non sai perchè va di fretta magari ha una vera urgenza.
Senza contare che molte file si formano e durano anche perchè molti di quelli in fila fanno poco per smaltirla (leggono, telefonano, aspettano con il cambio in folle, chiacchierano)
 
I soggetti che mi danno più fastidio sono quelli che ti stanno attaccati al posteriore, quando sei già tu oltre il limite. Comunque me ne frego altamente, appena posso, alzo il piede e li faccio passare.
Se invece non posso farli passare tocco gli stop due volte, ma senza calare di velocità, così si allontanano.

A poi c'è da aggiungere quelli che si attaccano al clacson dopo un millisecondo dal verde.
 
Ho votato, come la maggioranza, chi si attacca alla coda. Molti di questi comportamenti sono fastidisi, ma questo è addirittura pericoloso.
 
Non abito in centro a Roma (che è meglio) e spesso tornando a casa trovo il fenomeno che per vederci meglio gira con gli abbaglianti.
Puo capitare di lasciarli su, si ma quando ti lampeggio ci pensi no?
No.
Continuano imperterriti. :rolleyes:
Attacco gli abbaglianti anche io e il 90% delle volte poi li tolgono. 8)
Mi verrebbe voglia di lasciarli. :D
Anzi di accendere le luci dell'antiaerea. :twisted:
 
Back
Alto