Da cellulare non lo vedevo (sottolineatura link, niente) ma cliccandoci dopo aver letto il tuo post mi ha portato all'articolo.C'è un link nel post....
Decisamente preoccupante, e sono auto nuove con batterie nuove.
Da cellulare non lo vedevo (sottolineatura link, niente) ma cliccandoci dopo aver letto il tuo post mi ha portato all'articolo.C'è un link nel post....
la ricarica in azienda e' un bel barbatrucco.
pochi possono detrarre i carburanti.
ma chiunque ha un'azienda, detrae la corrente.
quindi, il risparmio, per chi e' autonomo, e' anche dato dal fatto che il pieno di elettroni, lo mette nei costi.
Purtroppo stanno così le cose.In pratica, un'ulteriore conferma che i vantaggi dell'elettrico li paga qualcun altro...
La detrazione della corrente è a prescindere, non è una cosa legata all'auto elettrica.Purtroppo stanno così le cose.
Spero che a livello continentale non ci si ritrovi tra un po' di anni a dover pensare che la toppa sia stata effettivamente peggio del buco, come in molti casi accade.
Una vettura nuova di pacca da buttare e un'altra dal destino incomprensibile.Avete visto il video della ID3 alla colonnina di ricarica?
Lasciarla collegata con altre elettriche nelle vicinanze che ricaricano potrebbe diventare un incubo; così come ricaricarla in garage durante la notte.
Spero che a livello continentale non ci si ritrovi tra un po' di anni a dover pensare che la toppa sia stata effettivamente peggio del buco, come in molti casi accade.
Sono sordi da una parte ma ci sentono benissimo da un'altra.O hanno un coniglio nel cilindro o se non siamo sordi sentiremo la botta.
Sono sordi da una parte ma ci sentono benissimo da un'altra.
È chiarissimo, il mio era un messaggio generico, non legato squisitamente al dettaglio del post quotato.La detrazione della corrente è a prescindere, non è una cosa legata all'auto elettrica.
Mah, non ne sarei, diciamo, "sicurissimo".Non penso siano così cr...i da rischiare milioni di posti di lavoro e una crisi del settore senza precedenti. Qualcosa che noi non sappiamo ci dev'essere
Posso citare i Trettrè?L'azienda austriaca Obrist power train ha ibridizzato la Tesla model 3 , applicando un motore termico nel bagagliaio anteriore della berlina americana , simbolo della trazione elettrica ! Provocazione o ragionevolezza ? L'auto è garantita per 1000 km di autonomia "...,Mentre il pacco-batterie originale da 54 kWh è stato tolto e sostituito da altre celle con una capacità complessiva di 17,3 kWh. L’ingegnere austriaco sostiene che questo pacco-batterie e il motore a benzina hanno un costo complessivo che è la metà delle celle originarie della Tesla. Ma assicurano un’autonomia che è praticamente il doppio, senza ansia da ricarica...." "...La sua tesi di fondo è che per ora le auto elettriche non dispongono di un’infrastruttura di ricarica adeguata. E per di più costano troppo e offrono un’autonomia limitata."
Ibrido plug-in batte ancora l'elettrico puro ? Ma che ne è , dopo la elaborazione dell'ing. austriaco Obrist , titolare della onomìnima società , delle prestazioni monstre della Tesla ?
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa