alexmed ha scritto:BufaloBic ha scritto:i tedeschi che ci tributano il riconoscimento sono gli stessi che cercavano di menarla alla Giulietta con la storia dell'accelleratore impazzito... in un intero anno non si è verifcato neanche un caso, neanche uno!! Mamma che massa buzzurri sti teutonici![]()
![]()
![]()
Ma noooo, ho amici tedeschi che ospito anche in casa mia. Sono brave persone, l'unica cosa è che non devi "toccare" la cose che sentono loro. Le auto le hanno inventate loro e quest'anno celebrano i 125 anni dall'invenzione, quindi guai a parlar male di qualunque auto tedesca davanti a loro. Una sera mi ero pure permesso di parlar bene durante una cena di birre non tedesche... quasi mi saltano addosso.![]()
anche io avevo amici tedeschi, non son cattivi soprattutto presi singolarmente e hanno le loro qualità ma hanno anche le loro cose così come noi italiani. Son convinti di aver inventato auto o di essere i migliori? Benissimo ognuno procede come vuole poi però non deve lamentarsi se viene sommerso di pernacchie