Io non vedo più distributori di miscela. Serve ancora per il 2 tempi?L'Aprilia aveva commercializzato un motore 2 tempi (50 cc) che era un gioellino da 50 km/l.
Tutto nell'immondizia perchè il "mondo" voleva il 4 tempi.
Io non vedo più distributori di miscela. Serve ancora per il 2 tempi?L'Aprilia aveva commercializzato un motore 2 tempi (50 cc) che era un gioellino da 50 km/l.
Tutto nell'immondizia perchè il "mondo" voleva il 4 tempi.
Ma no dicevo che il motore a Gasolio, mentre scomparirà dai marchi Europei e Giapponesi, sopravviverà solo sotto il cofano della Indica della Tata (anche se loro attaccano il Diesel, non mi sembra che abbiano fatto delle normative decenti).
Io ho solo detto un'ipotesi. La Indica é una vettura di segmento B e li la creatura del vecchio Rudolf è condannata a morte certa.E un attacco da loro che inquinano da soli come tutto il resto del mondo non mi fa neanche ridere ma innervosire.
Io ho solo detto un'ipotesi. La Indica é una vettura di segmento B e li la creatura del vecchio Rudolf è condannata a morte certa.
E lo stesso in CinaEh sì ,fanno bene. Poi hanno il cielo nero ma vabbè beh la colpa è del diesel
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa