io non l'ho mai subito ma ti assicuro che per l'impegno e la dedizione che metto nel mio lavoro se mi cronometrassero il paio di pisciate che faccio al giorno non avrei nessun problema,al contrario di qualche collega che fa 4/5 pause caffè-sigaretta di un quarticello al giorno.poi i risultati si vedono.però finchè c'è da stare a braccetto con i sindacati e domandare gli aumenti sono di un'attivismo che fa paura(oppure andare dal medico per farsi fare i certificati per stare a casa 10 giorni per il raffreddore),quando c'è da lavorare..beh,lasciamo perdere.
penso che adesso sia tornato il momento di dimostrare prima di chiedere,credimi che con la massa di fannulloni che gira oggi nel mercato del lavoro chi ha un bravo operaio o un bravo impiegato non se lo lascia di certo scappare.
[/quote]
pardon,4/5 pause ogni MEZZA GIORNATA :evil:
penso che adesso sia tornato il momento di dimostrare prima di chiedere,credimi che con la massa di fannulloni che gira oggi nel mercato del lavoro chi ha un bravo operaio o un bravo impiegato non se lo lascia di certo scappare.
[/quote]
pardon,4/5 pause ogni MEZZA GIORNATA :evil: