A me stanno sulle scatole, c'è niente da fare. Peraltro, a proposito della comodità della seduta, ho provato recentemente a salire e scendere da un X3 E83 e devo dire che, pur essendo alto 189cm e con gamba parecchio lunga, scendendo non posso fare altro che pulire il battitacco coi pantaloni poiché il sedile è molto all'interno della carrozzeria. Quindi con la gamba, per toccare terra si deve uscire di lato e scendere. E tocco con la punta, non con la pianta intera. Mi immagino quindi una persona sotto al metro e 80 o con qualche problema di mobilità agli arti inferiori o con entrambe le situazioni in essere.
Praticamente si deve buttare di sotto.
E una volta seduto, la seduta non è proprio comodissima perché inevitabilmente le gambe stanno allungate in avanti, non in basso come potrebbero essere su una monovolume (che non sia la Classe A fino alla W169). Per quanto riguarda il comprare quello che si vuole, penso che tutto debba avere un limite e credo che siamo giunti a quello dello spazio a disposizione. Mettiamo che io mi compro una mietitrebbia e la uso per andare al lavoro, dove la parcheggerò occupando 6 posti. Vi andrebbe bene e stareste in silenzio, se alcuni di questi 6 posti servissero a voi?
E una volta seduto, la seduta non è proprio comodissima perché inevitabilmente le gambe stanno allungate in avanti, non in basso come potrebbero essere su una monovolume (che non sia la Classe A fino alla W169). Per quanto riguarda il comprare quello che si vuole, penso che tutto debba avere un limite e credo che siamo giunti a quello dello spazio a disposizione. Mettiamo che io mi compro una mietitrebbia e la uso per andare al lavoro, dove la parcheggerò occupando 6 posti. Vi andrebbe bene e stareste in silenzio, se alcuni di questi 6 posti servissero a voi?