ml14 ha scritto:
Italiani, tedeschi, francesi, inglesi, europei in genere, ma anche giapponesi, coreani, e per certi versi pure brasiliani, sudafricani, cinesi.
Per il resto, eccepirò alle mie solite maniere in fatto di educazione e ti risponderò coi tuoi stessi toni, dicendo che di cazzate in fatto di auto ne spari talmente tante te che anche ne avessi detta una io, sono sempre a credito. Yo fratello....
Se ti fossi espresso in maniera diversa, meno saccente e perentoria avrei apostrofato la tua affermazione come un'inesattezza magari offrendoti pure delle spiegazioni.
Nel caso specifico ti sei meritato in pieno l'appellativo in questione.
Le inesattezze scappano a tutti...le cazzate sono diverse, nel tuo caso veramente grottesca dato che la tua perentorieta' fa da contraltare alla tua monumentale mancanza di conoscenza sull'argomento in merito (Gli Americani non capiscono nulla di auto e non le sanno fare, l'automobilismo non e' cosa loro) perche' una persona benche' minimo informata non avrebbe mai detto una panzana simile.
Poi ti invito a farmi qualche esempio di cazzate che ho sparato in fatto di auto......sono tutt'orecchi....scommetto che l'invito restera' lettera aperta...vuoi scommettere??