Jambana ha scritto:Pesante...
Io ci attaccherei il badge TSI
Anzi Hybrid![]()
Rickjapan ha scritto:Jambana ha scritto:Pesante...
Anzi Hybrid![]()
Guarda, gli americani hanno una storia di porcate ambientali e di diffusione di M...da nell'aria da poter fare i fighi giusto nel loro paese, dove se la cantano e se la suonano senza contraddittorio.
Jambana ha scritto:Non ne discuto, io pensavo semplicemente, pragmaticamente, a cosa potrebbe fare un proprietario di VW TDI in USA invece di venderla per non trovare simpatici volantini come quello.
Comunque, dal punto di vista automobilistico ci sarebbe da discuterne: è vero che hanno storicamente un parco veicoli di grosse cilindrata e dimensioni, che consuma molto ed emette molta CO2, ma allo stesso tempo sono stati i primi ad introdurrre normative antinquinamento e sistemi di riduzione delle emissioni (cioé i catalizzatori) sui veicoli, sono stati i primi ad incentivare, soprattutto in California, veicoli a basso consumo e basse emissioni; le corsie di car pooling; hanno incentivato moltissimo l'elettrico; le poche vetture fuel cell circolanti, come la FCX Clarity, per ora si possono vedere solo in USA e Giappone. Se non ci fossero state le normative californiane probabilmente le ibride come le conosciamo oggi non sarebbero nate. Insomma, la realtà è complessa, da una parte i truck oversize e dall'altra l'avanguardia nei veicoli sostenibili.
Poi, dal punto di vista sociologico il discorso è ancora diverso, sicuramente c'è molta ipocrisia, anche moltissimo hype mediatico, ma la lezione da ricordare è che, per un soggetto "pubblico" come è anche una grande casa automobilistica, mentire o falsare dati in USA è peccato gravissimo.
Rickjapan ha scritto:Jambana ha scritto:Pesante...
Anzi Hybrid![]()
Guarda, gli americani hanno una storia di porcate ambientali e di diffusione di M...da nell'aria da poter fare i fighi giusto nel loro paese, dove se la cantano e se la suonano senza contraddittorio.
saturno_v ha scritto:..cosa dovrebbe fare il proprietario che magari e' uno studente o un lavoratore alle prime armi (tra i clienti target dei piccoli TDI VW in USA) e molto probabilmente la sta pure pagando a rate??
PalmerEldrich ha scritto:Volantino patetico. Andasse a metterlo sulla sede della Union Carbide.
bumper morgan ha scritto:PalmerEldrich ha scritto:Volantino patetico. Andasse a metterlo sulla sede della Union Carbide.
ma figurati....gli yankees, falsi come giuda, guardano solo ció che a loro interessa
Ma se la bruciano inquinano ancora di più. :lol:a_gricolo ha scritto:saturno_v ha scritto:..cosa dovrebbe fare il proprietario che magari e' uno studente o un lavoratore alle prime armi (tra i clienti target dei piccoli TDI VW in USA) e molto probabilmente la sta pure pagando a rate??
E soprattutto: finchè è un volantino sotto il tergi, da fastidio ma finisce lì. E se se la trova bruciata?
arizona77 - 25 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa